Giorgia Rossi, dallo stadio alle passerelle: pronta per la moda

Giorgia Rossi fa sognare i follower posando in una veste completamente diversa: quanto ci piace in questa nuova versione?

C’erano più di 60mila persone, ieri, allo stadio San Siro. Ultimo non avrebbe potuto chiudere la sua tournée estiva meglio di così, al cospetto di un pubblico che lo ha atteso a lungo e che ha contribuito a rendere indimenticabile la tappa finale di una stagione che passerà alla storia.

Giorgia Rossi
Instagram

E in mezzo a quella folla oceanica c’era anche qualcuno che conosciamo molto bene. Uno dei 600mila biglietti per i concerti di Ultimo che sono stati venduti in questa estate è stato acquistato nientepopodimeno che da Giorgia Rossi, reduce da una vacanza all’insegna del relax in quel di Lampedusa.

La giornalista di Dazn è sempre più attiva sui social network e ha ben pensato, dunque, di documentare la tappa del cantautore con qualche foto e storia su Instagram. Ironizzando, com’è giusto che fosse, sulla location: “Prove generali di Serie A” ha scritto la collega di Diletta Leotta nel testo che accompagnava l’immagine di San Siro.

Giorgia Rossi, l’ “Ultimo” video è da applausi

Giorgia Rossi
Instagram

Già, perché in fondo manca davvero pochissimo, ormai, all’inizio del campionato. Al momento in cui tornerà ad impugnare il suo fedele microfono e a raccontare i retroscena della massima serie per i suoi fedelissimi telespettatori della streaming tv che l’ha assoldata lo scorso anno.

Dopo il reportage del concerto di Ultimo, Giorgia Rossi ha poi cambiato completamente registro. Dallo stadio si è spostata al quadrilatero della moda di Milano, per mostrarsi in una veste completamente diversa e per dare prova di essere una professionista multitasking.

Nell’ultimo video comparso su Instagram, la giornalista fa da testimonial ad un noto brand di gioielli. E passeggia con una grazia ed un’eleganza che farebbero impallidire anche le top modelle più acclamate, consapevole della sua bellezza e del suo fascino ineguagliabile. Ma quanto ci piace Giorgia Rossi in versione passerella?

Impostazioni privacy