Tennis, un nuovo amore viaggia sui social: Berrettini è acqua passata

Tennis, la notizia è ormai ufficiale: lo scatto sui social network conferma che si è lasciata Berrettini alle spalle.

Sui personaggi famosi se ne dicono di cotte e di crude. A volte si tratta di bugie colossali, altre no. Di certo c’è solo che il pubblico non è mai sazio di gossip e che è costantemente in cerca, al contrario, di nuovi pettegolezzi dei quali cibarsi e a partire dai quali costruire dei veri e propri “castelli”.

Tennis
Instagram

Non è mai stata confermata, ad esempio, la notizia del flirt tra due dei tennisti più in vista dei circuiti Atp e Wta: Matteo Berrettini ed Eugenie Bouchard. Potrebbero essersi frequentati per un po’, prima che lui conoscesse Ajla Tomljanovic, ma né lui e né lei hanno mai detto nulla in merito.

Era stata clamorosamente smentita, invece, quella di un’amicizia molto speciale tra il romano e Amanda Anisimova, circolata poco la rottura tra il numero 15 del ranking Atp e la tennista croata naturalizzata australiana. Nulla di vero, si affannò a chiarire lei, c’era dietro la storia che era stata messa in piedi sui social.

Dopo Berrettini arriva lui: il pubblico del tennis impazzisce

Tennis
Instagram

Stavolta però qualcosa di vero c’è e le foto parlano chiaro. Non si tratta di pettegolezzi o di fughe di notizie, ma di una bella storia d’amore che sta nascendo e in cui una certa tennista crede così tanto da aver deciso, all’improvviso, di ufficializzarla su Instagram. E con dei contenuti piuttosto espliciti, tra l’altro.

Pare proprio, quindi, che Eugenie Bouchard abbia un nuovo fidanzato. Lo ha comunicato ai suoi 2,3 milioni di fan – sui social è amatissima, come si evince da questo numero – nel bel mezzo di una serata molto speciale, tanto per chiarire che stavolta fa sul serio e che non si tratta di una storiella.

Era con la sua nuova fiamma, Zach Zumb, alla cerimonia degli ESPY Awards alla quale ha presenziato indossando un abito mozzafiato. Un vestito nero cortissimo e aperto sui fianchi che incorniciava deliziosamente il suo fisico pazzesco. Un capo perfetto per una tennista che quando gioca incanta per il suo stile ma anche, diciamocelo, per la sua innegabile bellezza. Che sia la volta buona per l’atleta che si dice abbia avuto un flirt con Berrettini?

Impostazioni privacy