Giorgia Rossi, ne è valsa la pena: c’è da perdere la testa

Giorgia Rossi, i fan continuare a fare il pieno di scatti della beniamina di Dazn in bikini: gli ultimi sono da non credere.

Non è il momento di pensarci. Non ancora. Il campionato comincerà molto presto, ma adesso è solo tempo di godersi il mare, il sole, il tempo libero, le uscite in coppia e con gli amici. Il divertimento ed il relax più totali, per farla breve. Perché mai pensare al lavoro, d’altronde, nel bel mezzo delle ferie?

Giorgia Rossi
Instagram

Giorgia Rossi dà l’impressione di aver staccato completamente la spina e ha fatto bene. Si trova in uno degli angoli più paradisiaci d’Italia, a Lampedusa, e con tutto quello che c’è da fare sull’isola sarebbe davvero un peccato pensare alla Serie A, al mercato in fibrillazione e alla prossima stagione.

Tanto più che ha lavorato davvero sodo, per arrivare a queste vacanze come evidentemente desiderava. Bella come il sole, in formissima e con un corpo davvero perfetto e tutto da ammirare. Che è poi esattamente quello che stanno facendo i suoi fan, che stanno facendo in questi giorni il pieno di foto.

Scorpacciata di foto in bikini per i fan di Giorgia Rossi

Giorgia Rossi
Instagram

Giorgia Rossi ci ha dato dentro in palestra per tutto l’anno. E possiamo dire, oggi, che ne è valsa la pena. In bikini il suo fisico statuario è da perdere la testa e lo sanno bene i suoi follower, che pur avendo fatto una vera e propria scorpacciata di foto estive ne aspettano sempre di nuove.

E la beniamina di Dazn non ha potuto esimersi dall’accontentarli. Sia ieri che oggi ha postato una raffica di nuovi contenuti, sfoggiando svariati bikini nei colori dell’arcobaleno e mettendo orgogliosamente in mostra i frutti del duro lavoro fisico cui si è sottoposta negli ultimi dodici mesi.

Non è da meno il paesaggio, ma questo non è certo una novità. La collega di Diletta Leotta ha fatto bene a scegliere come meta per le sue ferie la splendida Lampedusa, che è piena di sorprese e di meraviglie. Un luogo incontaminato e di rara bellezza, come raro è pure il fascino della splendida Giorgia Rossi.

Impostazioni privacy