Camila Giorgi, concorrenza sleale: foto con vista prima degli ottavi

Camila Giorgi, nuovo “attacco” in vista: la concorrenza è sempre più sleale e stavolta ha colpito proprio in casa sua.

In Italia è la regina assoluta. Non c’è nessuno che ambisca a rubarle lo scettro ed è per questo che ha sempre avuto campo libero. Non v’è dubbio sul fatto che sia una delle tenniste più belle del circuito internazionale, ma Camila Giorgi farebbe bene a restare in guardia perché la concorrenza è davvero spietata.

Camila Giorgi
Instagram

A lanciare la tendenza e ad espandere gli orizzonti delle sportive è stata certamente lei. Nessun’altra prima dell’azzurrina si era imposta in maniera così prepotente sui social network, dando prova del fatto che anche un’atleta che apparentemente bada solo allo sport e all’allenamento possa essere supersexy.

E sono in tante oggi ad imitarla, a prendere spunto da lei. A svestire i panni delle tenniste e ad indossarne di altri, molto più femminili e sensuali. Prendiamo la francese Oceane Dodin, ad esempio, che proprio ieri ha fatto irruzione su Instagram postando uno scatto di quelli che fan girare la testa.

Oceane Dodin sfida Camila Giorgi

Camila Giorgi
Oceane Dodin (Instagram)

La transalpina, che guarda caso è stata messa ko dalla Giorgi lo scorso aprile, nel corso della Billie Jean King Cup, è impegnata in questi giorni a Palermo. Oggi disputerà gli ottavi di finale del Wta siciliano, ma nelle scorse ore ne ha approfittato – e ci mancherebbe pure – per godersi l’attrazione principale della città.

La Dodin non ha potuto resistere al richiamo del mare ed è corsa in spiaggia appena ha potuto, per un tuffo rigenerante nelle acque cristalline che lambiscono la Sicilia. E la foto che ha affidato ai social network testimonia quanto le siano piaciuti il clima e il paesaggio dell’incantevole regione italiana.

Al popolo dei social è piaciuta molto anche lei però, che in questo scatto esibisce un costume che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il lato B si fa notare ancor più dello sfondo che si erge davanti alla bella Oceane, che con questo scatto ha dichiarato guerra a Camila proprio in “casa” sua. Come risponderà la nostra azzurrina?

 

Impostazioni privacy