Whatsapp, la nuova funzione è già in prova: diventa come Instagram

Whatsapp, la nuova funzione è già in prova: l’app di messaggistica istantanea diventa quasi come Instagram. Ecco l’ultima novità

In questi giorni vi abbiamo spesso parlato di quali sono le nuove funzionalità di Whatsapp, l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata, che sta cercando di migliorarsi sensibilmente per non perdere nessuno. Anche perché Telegram, soprattutto, e fino al momento, non ha mai avuto un down a differenza di quanto successo all’applicazione verde. In poche parole, per non far cambiare nessuno, è arrivato decisamente il momento di riuscire a fare del meglio.

Whatsapp
Whatsapp ©️AnsaFoto

C’è una nuova funzione che è già in prova, almeno stando a quanto viene raccontato da WABetaInfo. Una funzione che permette ad avvicinarsi ancora di più a quello che è Instagram, un altro tipo di applicazione, rilasciata comunque dalla stessa azienda, Meta, che dovrebbe permettere di rispondere alle stories direttamente con delle emoticon preferite.

Whatsapp, al vaglio la nuova funzione

Whatsapp
©AnsaFoto

Chi utilizzata Instagram ovviamente sa di cosa stiamo parlando: di quella opportunità di mettere come risposta a una storia una di quelle reazione predefinite: dal sorriso, al fuoco, per intenderci. Tutto in base a quello che proviamo nel momento in cui andiamo a vedere qualcosa. Sì, proprio così, L’app praticamente si avvicinerà sempre di più a quella che è l’applicazione di foto che soprattutto in estate “spacca”, e che accoglie le diapositive di tutti quelli che sono in vacanza, al mare, che mettono in evidenza i posti dove sono.

Bene: Whatsapp nelle prossime settimane dovrebbe diventare assai simile alla collega. Non sappiamo ancora quali sono i tempi di immissione sul mercato, ma essendo già sotto stretta osservazione di alcuni analisti, non dovrebbe andare troppo per lunghe.

Impostazioni privacy