Ajla Tomljanovic ci spera ancora: il post in spiaggia non lascia dubbi

Ajla Tomljanovic, la didascalia che accompagna lo scatto in bikini dice tutto: in quelle parole si nasconde un chiaro messaggio.

I suoi sostenitori saranno senz’altro felici di vederla così. Rilassata, sorridente, in pace con se stessa e con gli altri. E sbaglia chi crede che Ajla Tomljanovic sia un tipo “cupo” e chiuso, perché in queste vacanze ci sta ampiamente dimostrando che le cose non stanno assolutamente così.

Ajla Tomljanovic
Instagram

La tennista croata naturalizzata australiana sembra quasi rinata. Vuoi perché a Wimbledon ha raggiunto un risultato incredibile, vuoi perché un po’ di libertà fa bene a tutti, è evidente che in questo periodo sia serena come non mai e che si stia godendo le sue “ferie” nel migliore dei modi.

Dopo la trasferta britannica è volata a casa, in Florida, per stare insieme alla sua famiglia. La si vede sempre con Hana, la sorella, ora in spiaggia, ora in giro per locali a spassarsela e a lasciarsi alle spalle la delusione amorosa che sicuramente avrà fatto seguito alla rottura con Matteo Berrettini.

Ajla Tomljanovic in bikini infiamma Instagram

Ajla Tomljanovic
Instagram

Per il momento sembra proprio che ci sia riuscita. Ajla è in gran forma e ha anche iniziato a postare sui social network degli scatti da femme fatale. Abituati come siamo a vederla in tenuta sportiva o in total black – le piace molto vestirsi di nero – le foto degli ultimi giorni hanno portato con sé una ventata di novità.

In bikini è uno splendore e ne è consapevole anche lei, che non a caso si sta facendo ammirare sempre più spesso in due pezzi sulla spiaggia. Lo ha fatto anche ieri, postando un nuovo contenuto che sembra anche dire, tuttavia, qualcosa in più.

“Il verde è il mio colore” recita la didascalia che accompagna lo scatto supersexy in spiaggia. E il verde, si sa, è simbolo di speranza. Quella che la Tomljanovic evidentemente non ha perso, nonostante le cose forse non siano andate come sperava.

Impostazioni privacy