Calciomercato Roma, ore convulse Dybala: Napoli superato

Calciomercato Roma, si decide il futuro di Paulo Dybala: l’attaccante argentino dovrà sciogliere immediatamente le riserve.

Potrebbe essere giunta ad un punto di svolta la telenovela legata al futuro di Paulo Dybala.

Giovani-carini-disoccupati
©LaPresse

L’attaccante argentino, oggetto del desiderio di Napoli, Roma ed Inter, è al centro di numerose voci di mercato: da quando la Juventus ha annunciato pubblicamente di aver accantonato l’idea del rinnovo del contratto della Joya in scadenza nel 2022, l’attaccante argentino è stato accostato in maniera sempre più insistente alle big del nostro campionato. Fino a poco tempo, il suo trasferimento all’Inter era sul punto di essere suggellato: il colpo di coda dei nerazzurri, però, che hanno puntato con forza sul ritorno di Romelu Lukaku, ha rimescolato le carte in tavola, aprendo nuovi spazi di manovra per Napoli e Roma, che sono oggi i due club che si contendono l’acquisto del fuoriclasse argentino.

Calciomercato Roma, Mou fa sul serio per Dybala: le ultime

Paulo Dybala ©LaPresse

Importanti aggiornamenti, a tal proposito, sono stati forniti da calciomercato.it, che ha rivelato come l’offerta della Roma sia più alta rispetto a quella del Napoli. I giallorossi punterebbero ad ottenere il sì di Dybala in tempi relativamente brevi, con l’aiuto di Mourinho, che si sta prodigando in un’intensa opera di convincimento. Anche Spalletti ha speso parole al miele per l’ex Juve che, a questo punto, potrebbe anche entrare nell’ordine di idee di prendere una decisione definitiva a stretto giro di posta, in maniera tale da guardare al Mondiale con altre prospettive. Situazione, dunque, da monitorare con estrema attenzione, e che potrebbe presentare nuovi colpi di scena ed incredibili ribaltoni: il futuro di Dybala è qui, ora..

Impostazioni privacy