Ajla Tomljanovic e la sorella fanno furore in spiaggia: super in bikini

Ajla Tomljanovic e sua sorella Hana fanno strage di cuore: gli scatti in bikini deliziano i fan del mitico duo.

Dopo l’exploit a Wimbledon il minimo che potesse fare era concedersi una vacanza. Regalarsi un po’ di ozio e ritemprare il corpo e la mente dopo le fatiche di uno Slam che, al di là di come sia andata a finire, ha regalato a lei e ai suoi sostenitori un’immensa soddisfazione.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Sull’erba di Church Road la bella Ajla Tomljanovic si è spinta fino ai quarti di finale. A “spegnerla” è stata Elena Rybakina, colei che ha poi vinto l’importante competizione. E chissà come sarebbe andata a finire, se il destino non le avesse messo davanti la più acerrima delle rivali che avevano valicato la soglia dell’All England Club.

L’occasione per ritentare di certo non mancherà. La tennista croata naturalizzata australiana potrà riprovarci il prossimo anno e chissà, forse sarà la volta buona. Sull’erba gioca meglio che su qualunque altra superficie d’altra parte, il che è assai curioso considerando che anche il suo ex Matteo Berrettini è un erbivoro doc.

Hana e Ajla Tomljanovic, bellezze al sole

Ajla Tomljanovic
Instagram

Ora però non sta pensando a nulla di tutto ciò. Né al suo vecchio amore e né, tanto meno, al tennis. Si sta godendo la famiglia e il sole della Florida, trascorrendo tantissimo tempo in compagnia di quella che sembra essere una delle persone più importanti della sua vita: la sorella Hana.

È con lei che Ajla si intrattiene ogni volta che la fitta programmazione stagionale le dà un po’ di respiro. E in attesa che inizino i tornei sul cemento americano, ne sta quindi approfittando per gingillarsi al sole e per sfoggiare splendidi bikini che mettono in mostra il suo fisico statuario.

Ajla Tomljanovic
La sorella di Ajla, Hana (Instagram)

Non è da meno la sorella Hana, il cui scatto in costume non è passato inosservato. Le sue curve hanno deliziato i fan del duo Tomljanovic, che starà certamente facendo strage di cuori sulle spiagge assolate della Florida.

Impostazioni privacy