Whatsapp copia Instagram e TikTok: aggiornamento rivoluzionario

Whatsapp, la nuova trovata la stanno testando proprio in questo momento. Ecco il nuovo aggiornamento voluto dal Ceo di Meta.

Un ulteriore aggiornamento per quell’applicazione che tutti noi usiamo, quotidianamente, per messaggiare, per lavorare, per vedere in video chiamata qualche amico. Insomma, che tutti i giorni è all’interno della nostra quotidianità. Questo lo sa il Ceo di Meta Mark Zuckerberg, che per rendere sempre migliore questa app, e per non perdere utenti che possono in un certo qual modo essere attirati dalle novità, sta cercando di immettere più aggiornamenti possibili. L’ultimo, così come spiegato dal portale tech.everyeye.it, sarebbe relativo alle stories che si possono fare dentro Whatsapp.

Whatsapp
©️AnsaFoto

Essendo la stessa società a gestire anche Instagram, da un poco di tempo gli utenti possono fare direttamente nell’app di messaggistica delle stories che solamente i propri contatti possono vedere. Link, immagini, video. Ma non una nota vocale. Eccola, sarebbe questa la nuova idea avuta da Meta: dare la possibilità di un audio da inserire nelle stories.

Whatsapp, la novità è già sotto i test

Whatsapp
©AnsaFoto

Un audio di 24 ore – è il tempo limite prima che la stessa storia vada via – per annunciare qualcosa, per avvertire qualcuno. Insomma, Whatsapp potrebbe dare la possibilità di registrare una nota così come avviene già all’interno della chat, per poterla condividere dentro lo stato. Sì, stato si chiama in termini pratici, ma poi nella realtà dei fatti sono delle vere e proprie stories come succede su Instagram.

Questo nuovo aggiornamento sarebbe già sotto i test – che appaiono difficili da superare – dei tecnici di Meta, che vogliono rendere sempre più accessibile, e fruibili per molteplici motivi l’applicazione. Non solo per svago ma anche per lavoro.

Impostazioni privacy