Gratta e Vinci da 3 euro, quale preferire: cosa svelano le probabilità di vincita

Gratta e Vinci, dopo le informazioni su quelli da 1 euro e 2 euro, oggi vi sveliamo quali sono i “migliori” grattini da 3 euro

Di tutti i tipi. Di tutti i tagli. Esistono tantissimi Gratta e Vinci messi in commercio dal Monopolio di Stato. E dopo avervi fato un quadro su quelli da 1 euro e da 2 euro, su quali sono ovviamente le probabilità di vincita, adesso tocca a quelli che costano da 3 euro. E ce ne stanno davvero tanti in giro, con qualcuno che è, giustamente, più conveniente dell’altro. Insomma, un quadro completo di quelli che sono preferibili.

Gratta e Vinci
©️Ansafoto

Ovviamente, ribadiamo, sempre, e non ci stancheremo mai di rafforzare questo concetto, è sempre più facile perdere che vincere. E se non riuscite ad avere un certo autocontrollo nel momento in cui andate ad acquistare il tagliando che sognate possa essere quello vincente, meglio non iniziare per niente. La ludopatia è una malattia.

Gratta e Vinci, quali comprare da 3 euro

Gratta e Vinci
©AnsaFoto

Allora, andiamo a scoprire quali sono, intanto, i biglietti da 3 euro che sono in commercio in questo momento. Crucijolly, Cuccioli d’oro, Le ricchezze di Eldorado, M’ama non m’ama, Puzzle e Super Sette e mezzo. Sei quindi le possibilità di gioco, sei diverse probabilità di vincita massima. Che, in tutti i casi, è di 200mila euro.

Nel dettaglio, infine, ecco quali sono le probabilità di una vincita maggiore rispetto a quella che è la giocata, e le probabilità di vincita massima che ogni biglietto in questione offre.

Crucijolly: 1 biglietto ogni 8,85, 1 biglietto ogni 6.960.000.

Cuccioli d’oro: 1 biglietto ogni 7,19, 1 biglietto ogni 6.000.000.

Le ricchezze di Eldorado: 1 biglietto ogni 6,44, 1 biglietto ogni 6.960.000.

M’ama non m’ama: 1 biglietto ogni 7,03, 1 biglietto ogni 5.040.000.

Puzzle: 1 biglietto ogni 9,21, 1 biglietto ogni 6.960.00

Super Sette e mezzo: 1 biglietto ogni 7,87, 1 biglietto ogni 6.000.000.

In questo articolo, in grassetto, trovate oltre al nome del Gratta e Vinci anche quelle che sono le probabilità di vincita maggiore della giocata e la vincita massina.