Camila Giorgi, shorts forever e camicetta sbottonata: il look dell’estate

Camila Giorgi ottiene anche stavolta il massimo dei voti: il look sfoggiato per l’estate fa capitolare i suoi follower.

Forse ha deciso di staccare la spina per un po’. E ci sta, considerando che i tennisti di tempo libero ne hanno veramente poco. La fitta programmazione dei circuiti impone loro ritmi estenuanti e viaggi continui da un capo all’altro del mondo, per cui è inevitabile che di tanto in tanto si abbia voglia di mettere tutto da parte.

Camila Giorgi
Instagram

Deve essere stato per questo motivo che Camila Giorgi ha deciso di rinunciare al primo impegno europeo della breve parentesi estiva sulla terra rossa. In questi giorni avrebbe dovuto giocare a Losanna, ma all’ultimo momento ha comunicato agli organizzatori che non ci sarebbe stata.

Molto probabilmente aveva bisogno di un po’ di tempo per sé. La trasferta britannica è stata molto dura e il minimo che potesse fare era dedicarsi a se stessa e alle sue passioni. Nonché rilassarsi, giacché il tennis non glielo permette quasi mai.

Camila Giorgi, look promosso a pieni voti

Camila Giorgi
Instagram

Così la bella marchigiana ha trascorso qualche giorno al mare, presumibilmente in Italia, e regalato ai suoi fan una carrellata di foto apprezzatissime in tenuta marittima. Dopodiché è tornata ai suoi famosissimi selfie allo specchio, in cui non manca mai di esibire i look che sfoggia per gli allenamenti e per le uscite.

Ieri aveva esibito ai follower su Instagram il nuovo taglio di capelli, con tanto di frangetta ad incorniciare il suo volto angelico. Oggi invece ha offerto uno spunto modaiolo molto interessante a chi la segue, mostrando una mise che sarà certamente fonte d’ispirazione per molte ragazze.

Lo shorts sembra essere uno dei suoi capi preferiti, tant’è che ne indossa uno anche in questo selfie. È in denim e la Giorgi lo ha sapientemente abbinato ad una camicia bianca oversize, molto scollata, che pur non modellando le sue forme le lascia comunque immaginare. Anche stavolta, promossa a pieni voti.

Impostazioni privacy