Ajla Tomljanovic come Camila Giorgi: il selfie allo specchio incanta i fan

Ajla Tomljanovic segue le orme della collega Camila Giorgi: lo scatto postato sui social è da perdere la testa.

Solo la tennista che ha poi vinto lo Slam britannico è riuscita a fermare la corsa di Ajla Tomljanovic in Church Road. E chissà, se non fosse stato per Elena Rybakina forse le cose sarebbero andate diversamente, fermo restando che il risultato che ha raggiunto è comunque straordinario.

Ajla Tomljanovic
Instagram

La tennista croata naturalizzata australiana non poteva andare meglio di così. Si è spinta fino ai quarti di finale ed è comprensibilmente – e legittimamente – fiera della sua prestazione. Lo è un po’ meno invece del modo in cui i giornalisti si sono comportati con lei al termine della sua ultima partita di Wimbledon.

Anziché concentrarsi sulla sua brillante performance avevano preferito, come vi avevamo raccontato qui, soffermarsi sul suo passato. Tartassarla di domande su Nick Kyrgios, suo ex fidanzato, in cerca di spunti per approfondire la notizia dell’accusa di violenza domestica che pende su di lui.

Ajla Tomljanovic abbagliante in total white

Ajla Tomljanovic
Instagram

Archiviata l’avventura dell’All England Club, la bella Ajla ha fatto ritorno a casa in Florida. Appare scontato che abbia deciso di saltare la parentesi sulla terra rossa e che abbia voluto concedersi qualche giorno di relax in famiglia prima che scocchi l’ora degli appuntamenti sul cemento americano.

Nel frattempo però è successo qualcosa. La sua svolta alla Camila Giorgi, se così la si può definire, non è affatto passata inosservata sui social network. Prima c’è stato il reel per esibire con orgoglio il suo nuovo taglio di capelli da “ragazza hot”, per dirla con parole sue, mentre ieri è arrivato un selfie del tutto inaspettato.

L’ex lady Berrettini posa sul letto strizzando l’occhio alle foto che la tennista marchigiana tanto ama scattarsi allo specchio. Con tanto di look supersexy a corredo: shorts bianchi, canotta bianca e sneakers bianche. Un total white che le dona da morire e che la rende “abbagliante” come non mai.

Impostazioni privacy