Giorgia Rossi in spiaggia fa quello che le pare: il messaggio dell’estate

Giorgia Rossi dà un consiglio preziosissimo a tutti i suoi follower di Instagram: il messaggio della beniamina di Dazn.

Bella, indipendente, colta e preparata. Giorgia Rossi ce le ha praticamente tutte e non ci stupisce affatto che sia una delle giornaliste sportive più amate del panorama italiano. Conferma semmai il fatto che gli italiani abbiano un gusto impeccabile e che la meritocrazia, di tanto in tanto, trionfa.

Giorgia Rossi
Instagram

La beniamina di Dazn – che è ormai amata tanto quanto la sua collega Diletta Leotta – è un’autentica forza della natura. Spacca sul piccolo schermo tanto quanto sui social network, dove adesso ha un seguito di tutto rispetto e dove ha saputo conquistarsi, in men che non si dica, l’affetto degli utenti.

E poi è straordinariamente ironica, il che è di certo un valore aggiunto per una donna che come lei ha tante doti e qualità. Perché lo diciamo? La risposta è presto detta: avete dato un’occhiata al suo profilo Instagram nelle ultime ore?

Giorgia Rossi, il suo kit di sopravvivenza è tutto da ridere

Giorgia Rossi
Instagram

Nelle sue storie è apparso uno scatto esilarante in cui Giorgia Rossi ha messo in fila tutto quello che a quanto pare compone il suo kit di sopravvivenza per l’estate 2022. Ci sono gli occhiali da sole griffati, l’immancabile protezione solare e un altro oggetto che non è per niente passato inosservato.

Si tratta di un libro. Che detta così non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che il titolo ha letteralmente fatto sbellicare i sostenitori della splendida giornalista di Dazn, che ogni settimana fa sognare il pubblico della Serie A con i suoi collegamenti in diretta da bordo campo.

“La sottile arte di fare quello che c**** ti pare” è la lettura in cui la bella Giorgia ha deciso di cimentarsi in questa estate all’insegna del mare, dei tuffi in piscina e delle spiagge assolate. Un libro certamente interessante, che la dice lunga sulla sua personalità e sul suo carattere.

Impostazioni privacy