Ajla Tomljanovic, richiesta soddisfatta: più hot che mai

Ajla Tomljanovic come non l’abbiamo mai vista: la sua strana richiesta è stata soddisfatta in un battibaleno.

Finalmente la famiglia si è ricomposta. Dopo la lunga tournée europea Ajla Tomljanovic è tornata a casa e si sta godendo la mamma, il papà, la sorella e il cagnolone Kruz. E vi ha fatto ritorno da vera diva, considerando che a Wimbledon ha fatto scintille e ottenuto un risultato davvero pazzesco.

Ajla Tomljanovic
Instagram

La nativa di Zagabria, naturalizzata australiana, ha raggiunto i quarti di finale e non potrebbe essere più felice di così. Ma ora, dopo gli impegni che l’hanno tenuta lontana da casa tanto a lungo, non c’era niente di meglio di un po’ di relax accanto ai suoi familiari.

Sta trascorrendo molto tempo con sua sorella, alla quale è legatissima, ma oggi ne ha approfittato per fare qualcosa che non riesce evidentemente a fare altrove. Un rituale importantissimo per ogni donna che si rispetti e che simboleggia, come ben sappiamo, un significativo cambio di rotta.

Ajla Tomljanovic ci dà un taglio

Come apprendiamo da Instagram oggi deve essersi recata dal suo parrucchiere di fiducia in cerca di una “svolta”. A raccontarlo è lei stessa, che in una simpatica didascalia ha descritto alla perfezione la scenetta di cui si è resa protagonista in questa prima giornata di relax in Florida.

“Che facciamo oggi” deve averle chiesto il suo hairstylist preferito, ignaro di quanto la bella Ajla avesse le idee chiare. “Hot girl summer” ha risposto la Tomljanovic, chiedendo espressamente un taglio hot ed estivo. La sua richiesta è stata subito accontentata e il risultato è piaciuto proprio a tutti.

Il reel in cui esibisce il suo nuovo taglio sbarazzino ha fatto incetta di like e di commenti. Sono davvero tanti i fan che si complimentano con lei per la sua bellezza e che puntano il dito contro Berrettini, reo di essere “pazzo” per aver lasciato una donna tanto bella.

Impostazioni privacy