Camila Giorgi senza freni: il nuovo selfie per l’outfit serale

Camila Giorgi senza freni, ecco il nuovo selfi per l’outfit serale della tennista azzurra. I tifosi lo aspettavano con ansia

Si è ritirata dalle scene per poco più di 24 ore Camila Giorgi. Ormai, la tennista azzurra, ha abituato i propri fan a dei selfie mozzafiato sia prima le partite che ha in programma, sia in alcuni momenti di vita normale di svago, com’è giusto che sia. Lo aspettavano con ansia i suoi tifosi l’ennesimo autoscatto. Ed è arrivato, non puntuale, visto che evidentemente è stato per l’outfit serale di un sabato estivo caldissimo.

Camila Giorgi
©️Lapresse

Insomma, Camila non delude e attrae sempre di più. Non solo in campo ma anche fuori. E di tutto questo la stessa Giorgi ne beneficia anche per quel numero dei Follower che aumenta di giorno in giorno. Certo, noi tutti ci aspettavamo che qualcosa di più a Wimbledon potesse combinare, ma non è andata proprio così. Adesso, posata un poco la racchetta per alcuni giorni di vacanza, quel rito del quale vi abbiamo parlato nei giorni scorsi è rimasto quasi invariato.

Camila Giorgi, ecco l’outfit serale

Instagram

Un vestito corto, smanicato, bianco e nero – tifosi juventini, ci siete? – che purtroppo non si può commentare visto che è nelle stories. Certo, andando a vedere ii like che ci sono sotto i suoi post, è anche semplice immaginare che le reaction nelle stories, da poco introdotte da Instagram, siano state tante, tantissime, per Camila.

Che chissà insieme a chi – non ci sono poi altri dettagli – ha passato la serata. Sicuramente s’è fatta notare la bellissima tennista azzurra, che continuando così potrebbe arrivare in breve tempo anche al milione di follower sul social network. Anche abbiamo superato i 634mila. Non manca tantissimo, diciamo.

Impostazioni privacy