Ajla Tomljanovic, nessuna Bega: ritrova il sorriso col bacio

Ajla Tomljanovic lascia Londra col sorriso sulle labbra: nel regno della regina ha trovato quello che le mancava.

La trasferta britannica è stata una gran bella iniezione di autostima. Prima di atterrare a Londra la sua stagione era stata a dir poco altalenante e nessuno, forse neanche lei stessa, si sarebbe aspettato di vederla arrivare nientepopodimeno che ai quarti di finale di Wimbledon 2022.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Ma se c’è qualcosa che Ajla Tomljanovic ha in comune con il suo ex fidanzato Matteo Berrettini è proprio questa: la passione per l’erba. Lì sul prato dell’All England Club riesce ad esprimersi come su nessun’altra superficie. E di anno in anno, soprattutto, riesce sempre a fare meglio che nell’edizione precedente.

E poco importa se stavolta nel regno della regina ci sia arrivata da single. Non sembra impensierirla neanche un po’ il fatto di non avere nessuno accanto a sé, a giudicare dal nuovo episodio di My Tennis Life di cui è ancora una volta protagonista indiscussa e regina assoluta.

Ajla Tomljanovic se la spassa tra baci e risate

Ajla Tomljanovic
Instagram

Questo filmato ci restituisce l’immagine di una tennista sorridente e super serena. Fiera dei suoi risultati e della sua carriera. La nativa di Zagabria ha sempre dato l’impressione di essere un po’ “cupa”, di volersene stare per i fatti propri, ma ora è evidente che non sia affatto così.

In questo episodio Ajla canta – con qualche stecca di troppo, ma vabbè – si diverte, si allena, scherza e si fa prendere in giro. Ha ritrovato il sorriso dopo la rottura con Berrettini, la bella Tomljanovic, grazie anche ai risultati che ha raggiunto da quando ha assoldato un nuovo sparring partner nel suo team.

Lui è Alessandro Bega e sembra che tra di loro si sia instaurato un gran bel feeling. Negli ultimi istanti del filmato lei si burla addirittura della sua passione per il Milan, ridendosela di gusto quando lui bacia lo scudetto cucito sulla sua maglia rigorosamente rossonera.

Impostazioni privacy