Diletta Leotta, non è solo il caffè bollente: in bikini delizia i fan

Diletta Leotta, la pausa caffè è più bollente che mai: la foto in bikini bianco lascia i fan a bocca aperta.

Ieri il dovere, oggi il piacere. Anche Diletta Leotta, come le altre sue colleghe giornaliste, si sta legittimamente godendo i ritmi più lenti delle vacanze estive. Prima che il campionato ricominci ci vorrà ancora un mese abbondante, ma la stella di Dazn lavora anche per Radio 105 e non si è quindi del tutto fermata.

Diletta Leotta
Instagram

Oggi però ha voluto regalarsi un giorno al mare. E fare a sua volta ai suoi fan, il cui numero nel frattempo è lievitato a quota 8,3 milioni, un regalo che sarebbe impossibile non gradire: una serie di contenuti da far girare la testa. Che non è certo la prima volta, ma quando lo fa è impossibile rimanere inermi dinanzi alla sua bellezza prorompente.

L’ha toccata piano, come si suol dire, Diletta Leotta. Non ha sganciato la bomba a bruciapelo, ma ha prima voluto avvertire, in un certo senso, i suoi follower. Ha fatto capire loro che una foto ben più degna di nota era in arrivo, visto che si trovava, appunto, sulla spiaggia.

Diletta Leotta, ma che caldo fa?

Diletta Leotta
Instagram

Ha dunque innanzitutto postato un video in cui immortalava le onde, per poi irrompere su Instagram con uno scatto che è un capolavoro. Un’immagine che la ritrae in bikini, un bikini scollatissimo e striminzito che, come facilmente intuibile, incornicia le sue curve pazzesche in maniera impeccabile.

“Pausa caffè” ha scritto la bella Diletta, comoda su una sdraio mentre è intenta a leggere un romanzo si appresta a gustare l’espresso che è sul tavolino accanto. Una pausa caffè davvero “scottante”, oseremmo dire, dal momento che la foto in questione è piuttosto caliente.

È di questo che dovremo “accontentarci” fino al prossimo 9 luglio, giorno in cui su Dazn sarà disponibile una nuova puntata di Linea Diletta. Con un ospite d’onore, stavolta, accanto alla splendida Leotta: Fabio Cannavaro.

Impostazioni privacy