Giorgia Rossi e il matrimonio saltato per un soffio

Giorgia Rossi e quel matrimonio saltato per un soffio. Fidanzata con il collega Alessio Conti, la giornalista anticipata all’ultimo istante

Giorgia Rossi è uno dei volti più amati e più ambiti di Dazn. Passata da Mediaset alla piattaforma di streaming lo scorso anno, la bella e brava giornalista dimostra tutta la sua competenza in ogni trasmissione che conduce. Insomma, professionalità al servizio di Dazn, che l’ha scelta nel momento in cui ha preso in mano le redini della Serie A per tre anni, con il primo che è già stato messo alle spalle.

Giorgia Rossi
Instagram

Nei giorni scorsi Giorgia Rossi era presente al matrimonio della collega Giulia Mizzoni, volto di Amazon Prime: quest’ultima conduce il programma del mercoledì sera che permette di vedere in esclusiva una partita della Champions League. Stima e amicizia tra colleghe insomma, con il lancio del bouquet che per poco non è arrivato nella mani della Rossi.

Giorgia Rossi, quel matrimonio “saltato”

Instagram

Anticipata all’ultimo secondo Giorgia Rossi da un’altra invitata al matrimonio della Mizzoni. Un matrimonio insomma saltato per un soffio. Ovviamente si scherza visto che il fidanzamento con Alessio Conti, giornalista di Mediaset, prosegue alla grande a quanto si capisce. Compare poco, lui, nelle stories Instagram della fidanzata, ma c’è, dietro le quinte, presente nei momenti migliori della vita insieme. Un amore nato appunto dietro le quinte di Mediaset, partito alla grande, e mai affievolitosi fino al momento. Una delle coppie più belle della televisione. Si parla anche di matrimonio ovviamente: “E’ nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno. Figli? Ora la priorità è il lavoro, ma sul tema Alessio pressa. Mi ripete “ho 45, anni, poi non avrò più energie” Diciamo così: arriverà prima dei suoi 50”. Una data quindi, realmente, è già stata fissata. Queste parole sono state dette un poco di tempo fa al Settimanale “Oggi”.

E non sono gli unici colleghi fidanzati: nel mondo del giornalismo sportivo e non solo sono anche altre le coppie nella vita oltre che davanti le telecamere. Ve ne abbiamo già parlato in questo articolo. 

Impostazioni privacy