Ajla Tomljanovic, allarme rosso: incontri indesiderati negli spogliatoi

Ajla Tomljanovic, l’All England Club è un campo minato: cosa è successo alla tennista che oggi giocherà gli ottavi di finale di Wimbledon.

L’All England Club è per lei l’equivalente di un autentico campo minato. Sarà stato difficile mantenere i nervi saldi mentre si aggirava nei corridoi dell’elegante struttura londinese, soprattutto nei giorni che hanno preceduto l’inizio dello Slam. Il rischio era sempre, letteralmente, dietro l’angolo.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Eppure, i pericoli in cui Ajla Tomljanovic avrebbe potuto imbattersi non hanno assolutamente turbato la sua serenità. La bella tennista croata, naturalizzata australiana, è riuscita a rendersi protagonista di un cammino impeccabile in quel di Wimbledon, in barba alle faccende amorose che l’hanno tormentata negli ultimi tempi.

Prima che annunciasse il suo ritiro perché positivo al Covid avrebbe potuto incrociare lo sguardo di Matteo Berrettini, tanto per cominciare. I due hanno rotto qualche mese fa e sembra proprio, a giudicare dal fatto che lei lo ha cancellato e rimosso ogni contenuto del passato dai social, che non siano in buoni rapporti.

Ajla Tomljanovic e Nick Kyrgios: destino comune

Ajla Tomljanovic
Instagram

Per sua fortuna, se l’è scampata. Almeno questa. Già, perché il campione romano non era il solo “rischio” disseminato lungo il suo cammino. Ajla deve fare i conti con un altro “fantasma”, ogni volta che gioca uno Slam e uomini e donne si ritrovano a condividere degli spazi comuni.

Ha dell’incredibile che la Tomljanovic e Nick Kyrgios giochino gli ottavi di finale di Wimbledon nello stesso giorno. Prima ancora di conoscere Berrettini la ragazza stava infatti con il tennista australiano, ed è assai probabile che non abbia voglia di vedere neanche lui, considerando che si dice non sia finita nel migliore dei modi.

Ma ormai, scherzi a parte, è acqua passata. Lei si è rifatta una vita e dovrà ora ricominciare daccapo, dal punto di vista amoroso, ancora una volta. Mentre lui sembra essere in procinto di dichiarare amore eterno alla sua Costeen, la ragazza che lo segue in capo al mondo e che gli ha fatto perdere la testa.

Impostazioni privacy