Giorgia Rossi senza filtri e freni: la foto da rimanere a bocca aperta

Giorgia Rossi bella come una dea negli scatti e nei video comparsi ieri su Instagram: come non l’avete mai vista.

The summer is crazy e con queste folli temperature ai limiti della sopportazione lo è ancora di più. Eppure, indipendentemente dal verdetto della colonnina del mercurio, non c’è momento migliore dell’estate per lasciarsi un po’ andare e per dimenticare, fosse anche solo per un tempo limitato, gli impegni e i problemi.

Giorgia Rossi
Instagram

Per tirar fuori parti di noi che non conosciamo o che siamo soliti tenere a bada, magari perché il nostro ruolo a volte ce lo impone tassativamente. Ne sa qualcosa la bella Giorgia Rossi, che in questa estate ci sta mostrando una parte inedita della sua personalità, a quanto pare davvero esplosiva.

La pausa estiva se le sta godendo da cima a fondo e senza freni. Prima c’è stata la vacanza con le amiche, durante la quale l’abbiamo vista divertirsi spensierata e sfoggiare una miriade di meravigliosi bikini. In questa veste così spontanea e per nulla impostata ci è piaciuta un sacco, considerando che siamo abituati a vederla in ben altra versione.

Giorgia Rossi, spacco vertiginoso da capogiro

Giorgia Rossi
Instagram

Lo scatto più bello di tutta la sua estate, però, è quello che è comparso ieri sui social network. La giornalista di Dazn si è recata ad un appuntamento molto speciale, vale a dire il matrimonio della sua amica Giulia Mizzoni, collega di Prime Video Sport.

E per questo evento unico ha ben pensato di sfoggiare un abito che ha reso giustizia come non mai alla sua bellezza acqua e sapone. Un vestito lungo di satin con uno spacco che definirlo vertiginoso sarebbe davvero il minimo e che metteva meravigliosamente in mostra, quindi, il suo fisico ben allenato.

Nei video comparsi tramite IG Stories l’abbiamo vista, poi, darsi alla pazza gioia in compagnia della sposa. Ha danzato di continuo, scatenata come non mai. Una Giorgia Rossi bella come una dea, senza filtri e senza freni, in una versione assolutamente inedita che, ne siamo certi, avrà fatto girare la testa ai suoi numerosi follower.

Impostazioni privacy