Ajla Tomljanovic e Berrettini: un like inaspettato fa cucù su Instagram

Ajla Tomljanovic, in mezzo a tanti like su instagram ne è comparso uno che ha fatto balzare tutti i suoi fan dalla sedia.

Lo scorso anno Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini hanno condiviso un’emozione incredibile: quella di essere tra i migliori in campo a Wimbledon. Lui arrivò come noto in finale, mentre la sua allora fidanzata fu fermata ai quarti da Ash Barty. In questo 2022 le cose stanno diversamente, ma non del tutto.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Il campione romano è in isolamento con il Covid e ha dovuto privarsi della possibilità di provare a vincere lo Slam. La tennista croata naturalizzata australiana, invece, si appresta a fare il bis. E magari, chissà, a migliorare addirittura la sua performance con l’aiuto del nuovo sparring partner italiano, arrivando ancor più lontano di quanto non fece 12 mesi fa.

La Tomljanovic è già approdata agli ottavi di finale. Oggi ha battuto la Krejcikova e lunedì se la vedrà con la francese Cornet. Un risultato strabiliante, se si pensa che fino a questo momento la sua stagione è stata altalenante e che nessuno si sarebbe aspettato un simile exploit all’All England Club.

Ajla Tomljanovic resta “in famiglia”

Ajla Tomljanovic
Instagram

I suoi fan, però, ne sono più che felici. Nella giornata di ieri ha condiviso un post dolcissimo rivolto alla nonna che non c’è più, in cui si augurava che, ovunque si trovasse, la stesse guardando. E tra i like e i commenti comparsi in calce a questo messaggio commovente ne è sbucato uno che ha fatto saltare tutti dalla sedia.

Ci riferiamo al pollice insù di Berrettini. Non  quello di Matteo ma quello di Jacopo, suo fratello tennista, che a giudicare dai contenuti pubblicati in passato aveva un ottimo rapporto con la cognata. Non c’è da stupirsi perciò se siano ancora in buoni rapporti: dimostra, anzi, che il bene, quando è vero, va al di là di tutto.

Nessun like invece da parte dello sfortunato Matteo. Lui e Ajla non si seguono più sui social da mesi ormai, ma chissà che lui non le abbia scritto in privato complimentandosi per l’ottimo risultato raggiunto nel campo dei suoi sogni. Quello dal quale il destino ha beffardamente deciso di tenerlo lontano.

Impostazioni privacy