Calciomercato Serie A, Wanda Nara a Mediaset riporta Icardi in Italia

Calciomercato Serie A, il ritorno in Italia di Icardi non è impossibile: sul piatto c’è anche un’offerta per Wanda Nara.

“Quante emozioni vissute qui, momenti indelebili della mia vita familiare e calcistica. Tanti bei ricordi che rimarranno per sempre nel cuore“. C’è poco da interpretare, nel messaggio che Mauro Icardi ha scritto due giorni fa su Instagram a corredo di uno scatto che ritraeva lo stadio di San Siro.

Wanda Nara
Instagram

Un post all’insegna della nostalgia che ha lasciato chiaramente intendere quanta voglia abbia il centrocampista di salutare Parigi e di fare ritorno nella terra che gli ha regalato la fama. E anche quanto siano concrete le possibilità che possa accettare una proposta che lo soddisfi contrattualmente e che lo riporti nel Bel Paese.

I tifosi brianzoli hanno quindi iniziato a sognare ad occhi aperti. Il mercato è in fermento e non è da escludersi che Icardi, come fa sapere il Corriere dello Sport, possa approdare al Monza in prestito dal Psg. La squadra di Berlusconi non gli garantirà mai lo stipendio che percepisce ora al Parco dei Principi, ma c’è un’alternativa che il giocatore non disdegnerebbe.

Calciomercato Serie A, se la chiave è Wanda Nara

Wanda Nara
Instagram

Maurito potrebbe accettare un’offerta economicamente inferiore nel caso in cui la sua bella Wanda Nara venisse ingaggiata da Mediaset per un qualche programma televisivo. Non sarebbe neanche la sua prima volta in tv, considerando che ha già lavorato tempo fa come opinionista sia al Grande Fratello Vip che a Tiki Taka.

Ma c’è un altro sogno grande così, nell’affollatissimo cassetto dei tifosi brianzoli che stanno seguendo le evoluzioni del Calciomercato di Serie A con tanta speranza. Anche il nome di Paulo Dybala sta circolando in maniera insistente, e chissà che non lo si possa presto vedere giocare con Icardi in biancorosso.

Non c’è però, nel suo caso, una Wanda Nara che faccia da contraltare nella trattativa. L’Inter, il Milan e il Barcellona gli stanno facendo una corte spietata e, secondo il Corsport, Dybala potrebbe scegliere il Monza solo in un caso, che remoto comunque non è: che sia Berlusconi a vedersela in prima persona.

Impostazioni privacy