Camila Giorgi, l’estate è rovente: dopo il video “hot” la foto in tanga

Camila Giorgi dà il benvenuto all’estate con uno scatto in bikini da far girare la testa: la foto più apprezzata di tutti i tempi.

Happy, sha la la” cantava Alexia qualche estate fa – molto più di qualche, in realtà – in una hit di fine millennio che ancora oggi gira in radio e sui social. Un brano che mette allegria con le sue vibes super positive e con le sue note essenziali ma ben combinate. E indovinate un po’ quale star l’ha rispolverata per dare il via alle sue vacanze?

Camila Giorgi
Instagram

Ad optare per il suo divertente motivetto è stata Camila Giorgi, che con una serie composta da tre scatti ha risposto in maniera molto succinta – in tutti i sensi – all’ondata di polemiche che l’ha travolta negli ultimi giorni. Sembra molto più tranquilla di quanto non lo siano i suoi fan, che sembrano non aver mandato giù la sua prematura eliminazione da Wimbledon.

La tennista non pare affatto turbata. Non se ne sta lì a mordersi le mani per l’occasione gettata al vento. Tutt’altro. Ha subito lasciato Londra per correre in una località che le permettesse di concedersi quello di cui, evidentemente, era in cerca: un po’ di relax e di tranquillità.

Camila Giorgi, la foto definitiva: lato B da applausi

Camila Giorgi
Instagram

La canzoncina che nominavamo prima è quella che, appunto, fa da sottofondo musicale alle foto postate nelle ore scorse. Delle foto che la ritraggono con indosso un bikini da paura, la “cosa” più sexy che il popolo di Instagram le abbia mai visto sfoggiare in tanti anni di attività social.

Il costume che Camila Giorgi ha negli scatti in questione è maculato e le incornicia il fisico, ma soprattutto il lato B, come nessuno dei suoi tanti completini sportivi sarebbe mai in grado di fare.

Se ieri era toccato al video hot sbarcato su YouTube, far prendere un coccolone ai suoi numerosissimi follower, oggi ci hanno pensato queste foto qui. Una visione celestiale da screenshottare all’istante e che difficilmente i suoi fan riusciranno mai a togliersi dalla testa.

Impostazioni privacy