Camila Giorgi conquista anche Youtube: il video “hot” fa il pieno di like

Camila Giorgi esce di scena da Wimbledon ma sbarca su YouTube: nel video la tennista di Macerata è sexy come non mai.

Doveva essere il Wimbledon del riscatto azzurro. Dei sogni realizzati, di un capitolo tutto nuovo da scrivere. E invece, le prime 48 ore sono state una vera e propria ecatombe. Otto degli undici italiani in gara sono già fuori. Chi per un motivo, chi per un altro, fatto sta che lo Slam non è iniziato nel migliore dei modi.

Camila Giorgi
Instagram

Come se non fosse sufficiente il ritiro per Covid di Matteo Berrettini, anche Lorenzo Musetti e Camila Giorgi sono usciti di scena nella giornata di ieri. Piegati da due avversari che avrebbero potuto battere ma che, sull’erba, si sono rivelati molto più intraprendenti e sicuri dei rappresentanti del Bel Paese.

La delusione per la prematura eliminazione della tennista di Macerata sarà difficile da mandar giù. I suoi fan sono increduli al pensiero che sia accaduto per davvero, ma qualcosa ci dice che le perdoneranno anche questa. Che dimenticheranno quello che è successo ieri a Londra in un battibaleno.

Camila Giorgi, dopo Wimbledon c’è YouTube

Sui social, nel bene e nel male, si parla di lei incessantemente. Questa mattina, addirittura, è divenuto virale un video hot di cui la bella atleta marchigiana è protagonista indiscussa. Un filmato che non è stato girato da lei, ovviamente, ma che è frutto di sapienti montaggi effettuati dai suoi aficionados.

Il contenuto pubblicato su YouTube è un insieme di diversi spezzoni che mettono in evidenza quanto la bella Camila sia sexy anche quando gioca a tennis. Tra gonnelline scosse dal vento e completini super skinny, è innegabile che la Giorgi trasudi sensualità da tutti i pori.

Che abbia vinto o abbia perso, insomma, ai suoi fan poco importa. L’interesse che le riservano sui social è semmai emblematico del fatto che, nonostante le numerose sconfitte subite negli ultimi mesi, resti sempre e comunque una delle atlete italiane più amate e più seguite sui social.

Impostazioni privacy