Diletta Leotta e la foto da calendario: in posa sulle Isole Eolie

Diletta Leotta e la foto da calendario. La giornalista di Dazn incanta i suoi fan con uno scatto mozzafiato nel giorno delle Serie A

Alla fine, il calendario di Serie A, lo ha presentato Pierluigi Pardo. Niente Giorgia Rossi e nemmeno Diletta Leotta. Chi si aspettava una figura femminile è rimasto deluso. Ma, andando su Instagram, sul profilo della siciliana, ci si può subito rifare. Sì, perché lo scatto della Leotta ha mandato in visibilio i suoi follower. Una foto dall’alto, alle Isole Eolie, con la didascalia “casa”. Con buona pace della mancata presentazione del calendario, la Leotta è in vacanza e ci rimarrà ancora per un poco.

Diletta Leotta
Instagram

La foto comunque ha fatto scatenare i social con commenti di apprezzamento. Diletta Leotta ha colpito ancora con una foto che ha preso migliaia e migliaia di like e che anche altri siti gossippari hanno ripreso. Quando c’è lei di mezzo, c’è quasi sempre la notizia.

Diletta Leotta e la foto da calendario

Instagram

Qualcuno spera che possa anche fare un calendario. Così come quelli dei primi anni duemila, che tutti ricordiamo, quando venivano immortalate in maniera succinta le più belle della televisione anche per scopi benefici molto spesso. Ma ovviamente non sarà così, Diletta si diverte a pubblicare queste foto così come fanno tutte le ragazze e i ragazzi della stessa età. La conduttrice televisiva nel corso di questi anni a Dazn ha dimostrato di essere professionale, brava, e di saper anche capire il momento delle domande da fare. Una certa sensibilità che nel corso di questo periodo non è di certo passata inosservata.

Insomma, uno scatto da dieci e lode e da calendario. Uno scatto che catturerà ancora moltissimi like e anche tanti follower.

Impostazioni privacy