Whatsapp ci mette il cuore, la novità che piacerà agli innamorati

Whatsapp ci mette il cuore: altra novità che piacererà agli innamorati. L’app di messaggistica più usata si evolve ancora

Non smette di migliorarsi Whatsapp, l’applicazione di messagistica maggiormente usata nel Mondo, che sta inserendo delle nuove funzioni nell’ultimo periodo. Come quella della chiamata della quale vi abbiamo parlato nei giorni scorsi che permetterà anche di mandare dei link privati nel momento della stessa. Insomma, dei miglioramenti sostanziali che fanno piacere agli utenti.

Whatsapp
©️AnsaFoto

E ce ne sarebbe anche un’altra in arrivo secondo il portale optimagazine.com che di sicuro farà assai piacere agli innamorati. Una nuova emoticon del cuore che già chi possiede un Iphone può utilizzare, ma tra poco dovrebbe essere pronta anche per chi ha un dispositivo Android. Il cuore infatti si viene in maniera assai più evidente in tutte le sue varianti di colore.

Whatsapp ci mette il cuore, la nuova emoticon

WhatsApp
Pixabay

C’è un però comunque, al momento questa nuova emoticon non è ancora disponibile e non si sa nemmeno il momento in cui verrà lanciata. Al momento è solamente in un app di prova, oltre a quelli che la potranno utilizzare come test. Di solito, come sempre accade per quello che è un nuovo rilascio, ci sono dei tempi tecnici da dover rispettare per poi non dover tornare indietro nel caso qualcosa non funzionasse come dovrebbe.

Certo, c’è anche chi avrà voglia e fretta di utilizzare – parliamo sempre di chi possiede un dispositivo Android – che potrà iscriversi al programma sperimentale sul Play Store. In questo modo, ogni aggiornamento dell’applicazione, sarà subito disponibile senza dover attendere nulla. Ma ovviamente con quelli che potrebbero essere i problemi generali o anche la grafica non certo delle migliori. Ma c’è questa possibilità.

Impostazioni privacy