Giorgia Rossi, dopo le ripetizioni il relax: selfie a bordo piscina

Giorgia Rossi, dopo le ripetizioni il relax a bordo piscina. La bella giornalista si riposa dopo “l’interrogazione” di ieri

Il relax dopo le ripetizioni di ieri. Giorgia Rossi, non ha sicuramente superato l’interrogazione fatta dal collega Marco Cattaneo, ma certamente si merita, nonostante questo, un momento di relax dopo le fatiche di un’annata all’interno degli stadi d’Italia e anche dentro gli studi di Dazn.

giorgia rossi
Giorgia Rossi ©️LaPresse

La bella e brava giornalista si dedica al riposo a bordo piscina in queste giornate torride che hanno attanagliato – e continueranno a farlo – la Penisola. Giorni intensi di caldo torrido. E quale modo migliore di aiutarsi se non con un bel tuffo in piscina con tanto di foto da piazzare su Instagram? Nessuno crediamo, tanto che i seguaci della Rossi sono letteralmente impazziti.

Giorgia Rossi, dopo l’interrogazione il selfie

Instagram

Un selfie come detto, presumiamo anche senza modifiche o filtri, che ha raggiunto migliaia di persone che hanno piazzato il like e hanno commentato la foto della giornalista di Dazn. Che potrebbe anche tornare in scena molto presto, visto che venerdì, alle 12, potrebbe essere anche lei la madrina d’eccezione per la presentazione del nuovo calendario della Serie A che è pronto ad essere svelato. Non si conosce ancora chi presenterà, in ballo ovviamente c’è anche l’altro volto noto di Dazn che porta il nome di Diletta Leotta, e sarà volata fino alla fine. Anche se, ovviamente, l’azienda che ha acquisito i diritti della prossima Serie A anche per altri due anni, avrà già preso una decisione nel merito e dovrà essere solamente resa ufficiale.

Vedremo, comunque: in ogni caso manca davvero poco per quello che sarà uno spettacolo da vivere. Nel frattempo Giorgia Rossi si rilassa in piscina. Ed è anche giusto così dopo un’annata di fatiche. Lei, l’esame di stato, lo ha dato ieri. Ma sicuramente sarebbe stata bocciata.

Impostazioni privacy