Marino-Giorgi, Wta Eastbourne: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Marino-Giorgi è un match valido per il secondo turno del Wta 500 di Eastbourne: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

L’erba dovrebbe esaltare le sue caratteristiche e il suo stile di gioco, ma almeno fino a questo momento Camila Giorgi non è riuscita ad esprimersi al meglio. Le sue prestazioni sono state sin qui altalenanti e discontinue, ma oggi avrà un’altra occasione ancora per rifarsi.

Marino-Giorgi
©LaPresse

La tennista italiana esordirà oggi, dopo aver ricevuto un bye al primo turno, sul tappeto verde di Eastbourne. E lo farà sfidando Rebecca Marino, che nel regno della regina ha già battuto da lucky loser Heather Watson. La nordamericana non ha i numeri della Giorgi, ma dispone di diverse armi che sarebbe un errore sottovalutare.

Il suo è un tennis aggressivo che può contare su un servizio potente e preciso, ma se Camila sarà in forma non avrà problemi a contrastarla con il suo gioco rapido e variegato. Sempre ammesso che scenda in campo con la mentalità e la determinazione giuste, s’intende.

Dove vedere Marino-Giorgi in diretta tv e streaming

Marino-Giorgi
Rebecca Marino ©LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Wta 500 di Eastbourne tra Rebecca Marino e Camila Giorgi sarà trasmesso martedì 21 giugno in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Marino-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv. L’incontro inizierà non prima delle 12:00.

Marino-Giorgi: il pronostico

Camila Giorgi parte indubbiamente favorita in questo appuntamento del Wta 500 di Eastbourne. Se anche non dovesse giocare al meglio, ha comunque tutte le carte in regola per battere agevolmente la canadese Rebecca Marino. La sua avversaria proverà a contrastarla in tutti modi e potrebbe anche riuscire a dar fastidio all’azzurra, ma riteniamo possibile che la Giorgi vinca in tre set.

Impostazioni privacy