Giorgia Rossi, calcio e risate nelle Stories: “Mai senza mutande”

Giorgio Rossi, calcio e risate nelle stories con il collega Marco Cattaneo. “Mai senza mutande”. Ecco la risposta al quiz

Insieme a Diletta Leotta, Giorgia Rossi è uno dei più conosciuti volti femminili di Dazn, la piattaforma streaming che per altri due anni ha la diretta esclusiva di tutte le partite del campionato italiano di Serie A. Passata da Mediaset all’inizio dell’anno scorso, sarà la protagonista anche in questa nuova stagione così anomala che avrà lo stop in inverno per il Mondiale in Qatar.

Giorgia Rossi
©LaPresse

La brava giornalista adesso è in vacanza, ma non smette di pensare al pallone. Sono le stories che la stessa ha pubblicato su Instagram a darne conferma, mentre si diverte con il collega Marco Cattaneo. Lui fa le domande, lei cerca di rispondere: si scherza, il gioco è goliardico, e la risposta lo è altrettanto.

Giorgia Rossi, “mai senza mutande”

Instagram

Il libro che tiene in mano Cattaneo è sul mondo del pallone, il quiz cerca di far capire a tutti quali sono le regole. E una domanda è su quale accessorio o abbigliamento deve obbligatoriamente tenere un giocatore in campo: “Parastinchi o mutande” chiede il giornalista. La risposta, tra le risate generali, è “mai senza mutande” risponde Giorgia Rossi. Ovviamente si scherza, visto che è così professionale che sa benissimo che è vietato per gli atleti entrare in campo senza avere la protezione dei parastinchi.

Insomma, delle vacanze che stanno andando per il verso giusto tra eventi, partite di Padel, e molto mare e molto relax. Giorgia Rossi si dimostra una delle più amate anche dai follower, visto il numero di seguaci che ha su Instagram che è quello ovviamente più usato. Ma la stagione è alle porte comunque: venerdì verrà presentato il calendario di Serie A. E la madrina potrebbe anche essere lei. Vedremo.

Impostazioni privacy