Camila Giorgi esce di scena: occhi puntati su un’altra bellezza

Camila Giorgi, al via l’Eastbourne International. La tennista si fa da parte e lascia spazio ad un’altra bellezza da restare senza fiato.

Anche questa appena iniziata, come le precedenti, sarà una settimana molto intensa e frenetica per i tifosi italiani. Matteo Berrettini, dopo gli incredibili trionfi di Stoccarda e Queen’s, lascerà la scena agli altri colleghi azzurri: si prenderà qualche giorno di riposo prima che scocchi l’ora di Wimbledon.

Camila Giorgi
Instagram

Nei prossimi giorni i riflettori saranno quindi puntati in primo luogo su Jannik Sinner, al suo rientro in campo dopo il problema al ginocchio, ma anche su Lorenzo Sonego. E poi, ovviamente, su di lei, la numero 1 d’Italia, che è già arrivata ad Eastbourne in cerca di punti e di “vendetta”.

Camila Giorgi è reduce dal Birmingham Open, dov’è stata a tanto così dallo sbarcare in semifinale. Non c’è riuscita, ma di occasioni per far bene sull’erba ne avrà ancora qualcun’altra. L’Inghilterra, in questo senso, è la terra delle seconde occasioni, e chissà che stavolta non riesca a sfruttarne una.

Camila Giorgi si fa da parte

Camila Giorgi
Instagram

La tennista di Macerata è arrivata ad Eastbourne già da qualche giorno. Ma non si è comportata come al solito, dopo aver percorso i 300 chilometri che separano la città che ospiterà il nuovo International da quella in cui ha sostato la scorsa settimana. Ha saltato, infatti, il suo usuale rito propiziatorio.

Al suo arrivo nell’East Sussex ha deciso, inaspettatamente, di farsi da parte. Non ha postato alcun selfie o scatto che la immortalasse in tutto il suo splendore. Si è concentrata, invece, su qualcosa di altrettanto bello, cambiando per un po’ il “tema” predominante delle sue storie, sempre gettonatissime.

La Giorgi deve aver pensato che la spiaggia e le meraviglia di Eastbourne meritassero un’attenzione diversa, ragion per cui le ha filmate e scattate condividendo lo splendore che aveva dinanzi con i suoi numerosissimi fan. Il selfie, immancabile, è arrivato solo in serata. E anche quello, come il paesaggio inglese, era una vera favola.

Impostazioni privacy