Musetti e la bella influencer: appuntamento in spiaggia prima di Wimbledon

Musetti, con lui in spiaggia c’è l’influencer del tennis che ha fatto impazzire Instagram: ecco chi è e perché erano insieme.

Dopo aver rotto con la sua fidanzata storica, Lorenzo Musetti non ha più aperto il suo cuore a nessuno. O almeno così pare. Ha preferito concentrarsi sul tennis e godersi, com’è giusto alla sua età, la vita da single. Il suo nome era stato accostato a quello della tennista Elena-Gabriela Ruse, ma le indiscrezioni su una loro presunta relazione non sono mai state confermate.

Musetti
Chiara Icardi (Instagram)

Il carrarino è al momento fermo ai box. Si è ritirato dal Queen’s durante il match valido per il primo turno, dopo una brutta scivolata in spaccata che, fortunatamente, non gli ha causato alcun problema. Solo tanta paura e qualche giorno di riposo, che sta sfruttando come meglio può.

Ci vorrà del tempo prima che sia ora di volare alla volta di Wimbledon, perciò ha ben pensato di rilassarsi un po’. Godendosi, giacché il tempo lo consente, il sole e il mare. Non da solo, ma in compagnia. In ottima compagnia. Già, perché sulla spiaggia con lui c’è qualcuno che il pubblico del tennis potrebbe conoscere abbastanza bene.

Musetti si diverte in spiaggia con Chiara Icardi

Musetti
Instagram

Quando Musetti, nel pomeriggio di ieri, si è fatto vivo sui social network, postando qualche foto della sua mini vacanza, la presenza di una certa ragazza ha subito fatto un gran “rumore”. Lorenzo ha condiviso uno scatto in spiaggia insieme ad una comitiva di amici. E lì, in mezzo a tanti volti – nel gruppo c’era anche il collega Gianluca Mager – è subito balzato all’occhio quello di Chiara Icardi.

Musetti
Chiara Icardi (Instagram)

I tifosi la conosceranno come l’influencer del tennis, ma la giovane sanremese lavora anche come giornalista a Sportitalia. Gioca da sempre, fa la modella ed è molto attiva su Instagram, dove nel tempo ha pubblicato centinaia di scatti che mettono bene in evidenza il suo fisico davvero notevole. A renderla famosa fu l’hashtag che lei stessa lanciò qualche tempo fa, #bikinitennischallenge, e che non mancava mai di accompagnare con una foto in bikini sui campi da tennis.

Non deve insospettire però il fatto che Musetti fosse insieme a lei. Qui gatta non ci cova, almeno in teoria. È molto più probabile, anzi, che i due si conoscano bene per via del lavoro di lei, che non a caso è seguita sui social, oltre che da Lorenzo, anche da Sonego e da Cobolli. E se così non fosse, tanto meglio: chissà che un nuovo amore non sia proprio quello di cui il tennista ha bisogno per spiccare il volo nel circuito.

Impostazioni privacy