Whatsapp non smette di migliorarsi: le novità sulle chiamate di gruppo

Whatsapp non smette di migliorarsi: ecco quali sono le novità introdotte per rendere ancora migliori le chiamate di gruppo

Continua a migliorarsi Whatsapp: l’app di messaggistica più usata al mondo cambia strategie, obiettivi. E dopo aver deciso di ampliare quelli che sono non solo i possibili partecipanti in un gruppo – 512 persone – ma anche quelli di una chiamata vocale che sono passati a 32, ha deciso di intervenire in maniera ulteriore su questa funzione. Evidente come l’obiettivo sia quello di rendere l’applicazione sempre più attraente e anche migliorare quelli sono gli standard della stessa. Ecco, ci sono delle importanti novità che possono esservi d’aiuto.

Whatsapp
Whatsapp ©️AnsaFoto

In primis: l’ingresso di un nuovo utente all’interno di una chiamata che già è partita, verrà segnalato con un banner che specificherà che “Il veggente si è unito alla chiamata”. Un passaggio importante, perché da quel momento in poi, qualora starete parlando male di quella persona, potrete smetterla ed evitare in questo modo una possibile quanto assai probabile brutta figura.

Whatsapp, ecco le altre novità

WhatsApp
Pixabay

Ci sarà la possibilità anche di mettere il muto a un audio di una persona che per vari motivi non sia in un posto tranquillo e che quindi potrebbe disturbare quella che è la conversazione. Questa nuova funzione sarà disponibile per tutti gli utenti e non solo per colui che ha avviato la chiamata. Insomma anche questo potrebbe sicuramente tornare utile anche in una chiamata di lavoro.

Infine, ma non per ordine d’importanza, in una chiamata vocale di gruppo sarà possibile condividere dei link all’interno della stessa, alcune volte c’0è proprio la necessità di questo, ma anche messaggiare con una sola persona che in quel momento sta partecipando alla call: un pensiero che in questo caso non può essere diviso con le altre persone. Forse questa è davvero la novità migliore.

Impostazioni privacy