Camila Giorgi e Berrettini, la coppia “in chiaro” da non perdere

Camila Giorgi e Matteo Berrettini, inizia la seconda settimana sull’erba: dove vedere tutti i match degli italiani in chiaro.

Il ritmo serratissimo della stagione sull’erba non fa sconti. Men che meno ai campioni dei due circuiti, che difficilmente nella bella stagione potranno concedersi del tempo per fare qualcosa che non sia giocare a tennis. Ne sa qualcosa Matteo Berrettini, che di rientro da uno stop durato oltre due mesi non avrà un attimo per rifiatare.

Camila Giorgi
Instagram

Subito dopo Stoccarda dovrà volare in quella che, se vogliamo, è un po’ la sua terra adottiva: la Gran Bretagna, dove lo scorso anno si è regalato due dei traguardi più soddisfacenti cui un tennista possa ambire. Ha vinto al Queen’s e ha conquistato la corona di viceré a Wimbledon, riuscendo in un’impresa che è passata alla storia.

Ed è proprio al Queen’s che farà ritorno subito la tappa tedesca, nel tentativo di difendere il lauto bottino conquistato 12 mesi fa e di recuperare così terreno in una classifica che per forza di cose ha smesso di sorridergli. Il romano, rimasto fermo troppo a lungo, è in picchiata e se anche dovesse vincere tutti i tornei sull’erba, considerando che Wimbledon non assegnerà punti, uscirà comunque dalla top 20.

Camila Giorgi e Berrettini volano in Inghilterra

Camila Giorgi
Instagram

Ad una manciata di chilometri di distanza anche Camila Giorgi, a Birmingham, cercherà di difendere qualcosa: il suo “onore” di numero uno d’Italia e il suo 26esimo posto nel ranking, “minacciato” da una Martina Trevisan che dopo l’exploit del Roland Garros ha gli occhi del pubblico puntati addosso come non mai.

La buona notizia è che gli italiani potranno seguire le gesta di Matteo Berrettini e di Camila Giorgi in diretta tv in chiaro. Supertennis garantirà la copertura degli eventi della seconda settimana sull’erba, con un palinsesto ricco di appuntamenti che saprà certamente soddisfare la fame di show degli amanti del tennis.

Le partite saranno trasmesse sul canale tematico, nonché sulla piattaforma streaming della Fit. In questo modo nessun tifoso rimarrà a secco, ma avrà anzi la possibilità di godersi lo spettacolo ovunque si trovi.

Impostazioni privacy