Wanda Nara e il nuovo “lavoro” di Icardi: la Serie A può aspettare

Wanda Nara e il nuovo lavoro di Mauro Icardi: per adesso la Serie A per l’attaccante argentino può davvero attendere

S’è parlato in questo ultimo periodo – ma quasi da sempre dopo il passaggio al Psg – di un possibile ritorno di Mauro Icardi in Serie A. In Italia però, solamente la Juventus e la Roma ci hanno provato lo scorso anno, per poi lasciare andare la pista e puntando verso altri obiettivi. Ora, anche in questa sessione di mercato, il nome dell’argentino è ricominciato a circolare. Anche se lui è stato abbastanza chiaro qualche giorno fa, sottolineando come abbia tutta l’intenzione di rimanere sotto la Tour Eiffel, visti ancora i due anni di contratto, ben remunerato, che lo legano alla squadra dello sceicco.

Wanda Nara
Instagram

Il fatto che i parigini siano prossimi al cambio di allenatore potrebbe aprire degli scenari importanti per il futuro dell’attaccante: certo, lì davanti sono rimasti tutti e allora trovare spazio sarà comunque difficile, ma in Francia un attaccante con le caratteristiche dell’argentino al momento non ce lo hanno. E lui spera che le cose possano andare per il verso giusto.

Wanda Nara e il nuovo lavoro di Icardi

Wanda Nara
(Instagram)

Intanto Mauro si gode le vacanza prima di rituffarsi nella nuova stagione. E avrebbe trovato anche un nuovo lavoro, quello di fotografo. Wanda infatti lo utilizza per farsi scattare delle foto che fanno impazzire i social e Icardi, a quanto pare, ci sa fare. L’ultimo scatto pubblicato dalla moglie nonché agente dell’ex capitano dell’Inter ha fatto letteralmente esplodere i social.

La didascalia ad accompagnare lo scatto è questa: “Viaggiare con un fotografo che ti sveglia con i baci e con le foto”. Insomma, sembra essere anche alle spalle in maniera definitiva la crisi che ha colpito i due qualche mese fa che sembravano proprio sul punto di lasciarsi. Così non è. 

Impostazioni privacy