Camila Giorgi show su Instagram: striptease da applausi – VIDEO

Camila Giorgi spiazza il popolo di Instagram con uno striptease in piena regola: il video che li ha lasciati senza fiato.

C’è chi pensa che questa “seconda vita” non sia assolutamente conciliabile con la prima. Che la passione per la moda e per tutto quello che ruota attorno ad essa mal si sposi con lo sport di cui ha deciso di vivere: il tennis. Eppure, in un modo o nell’altro, è sempre riuscita a dimostrare che le cose non stanno esattamente così.

Camila Giorgi
Instagram

Camila Giorgi è una tennista eccellente ma è anche, provate a dire il contrario, una delle atlete più belle del panorama internazionale. Il fashion system l’ha sempre appassionata e lei, com’è giusto che sia, non ne ha fatto mistero. Anche a costo di beccarsi, come spesso accade, critiche e accuse.

Non sono in pochi a pensare che sia troppo concentrata sulla moda e sulle apparenze – sono ricorrenti gli scatti che la ritraggono in posa e ben vestita – e poco, invece, sul gioco. Eppure, chissà poi perché, è sempre tra le prime 30 al mondo e continua ad essere fortissima.

Camila Giorgi resta con solo quello indosso

Chissà cosa penseranno gli haters, allora, del reel che la bella Camila ha pubblicato qualche ora fa su Instagram. In questa veste non l’avevamo mai vista, ma qualcosa ci dice che i suoi fan saranno stati certamente contenti di questa “prima volta”.

Nel filmato in questione la Giorgi indossa, almeno all’inizio, dei jeans skinny e la parte superiore di un bikini animalier che aveva già sfoggiato sui social. Man mano che il video va avanti prende forma quella che sarà una piacevolissima sorpresa per gli oltre 500mila utenti che la seguono.

La tennista rimarrà con indosso solo il costume da bagno maculato, un modello supersexy che rende perfettamente giustizia al suo fisico spaziale. Uno slip sgambato che evidenzia l’addome scolpito e che lascia intravedere, tra una posa e l’altra, un lato B altrettanto notevole. Uno striptease senza precedenti, insomma. Da applausi.

Impostazioni privacy