Camila Giorgi lo esibisce con orgoglio: fisico spaziale e boom di like

Camila Giorgi, tre foto e una reazione comune: i nuovi scatti della tennista mandano in tilt il popolo di Instagram.

Morto un Papa se ne fa un altro, recita un vecchio adagio. E finito un torneo, aggiungeremmo, se ne fa un altro. Un aforisma rivisitato che calza a pennello, in questo momento, a Camila Giorgi, che ha fatto giusto in tempo ad archiviare il Roland Garros che già è all’opera in vista della stagione sull’erba.

Camila Giorgi
Instagram

Già, l’erba, una superficie che lo scorso anno avrebbe potuto regalarle una soddisfazione immensa, se non fosse stato per quel problema muscolare insorto durante il primo set della semifinale di Eastbourne. In quell’occasione fu costretta a ritirarsi, ma dopo non molto si rifece a Montreal, mettendo la firma sul primo Wta 1000 della sua carriera.

Certamente arriverà nel Sussex agguerritissima, la bella Camila, intenzionata a prendersi con la forza quello che 365 giorni fa il destino ha voluto ingiustamente negarle. E chissà che stavolta la terra britannica non possa sorriderle e regalarle quel che ha ampiamente dimostrato di meritare.

Camila Giorgi sembra scolpita: fan in estasi

Camila Giorgi
Instagram

Lei, dal canto suo, ce la metterà tutta. Come tutta, d’altra parte, ce l’ha messa al Roland Garros, superando le aspettative e facendo ricredere quanti, alla luce delle numerose sconfitte subite negli ultimi mesi, credevano che fosse ormai arrivata al capolinea.

Non c’è nulla di più falso. La Giorgi è ancora on fire e ha una voglia matta di riprendersi quello che fino a qualche ora fa era suo: lo scettro di numero 1 d’Italia. Martina Trevisan, che ha disputato la semifinale femminile dello Slam parigino, gliel’ha portato via, ma solo colei che le due avrà un rendimento più costante nelle prossime settimane metterà il sigillo definitivo su questo status così prestigioso.

Intanto, i preparativi per l’erba procedono a gonfie vele. A giudicare dalle foto comparse ieri su Instagram, Camila è già pronta e in splendida forma: il suo fisico lo testimonia nel migliore dei modi e non c’è davvero nulla da obiettare. Muscoli scolpiti, lato B da urlo e una grinta fuori dal comune: non le manca proprio nulla, per imporsi sui prati inglesi.

Impostazioni privacy