Camila Giorgi dalla terra al mare: Instagram su di giri – FOTO

Camila Giorgi si concede un po’ di relax prima che sia tempo di tornare in campo per la stagione sull’erba: la foto da urlo.

La parentesi del Roland Garros è stata più che positiva per lei. Camila Giorgi veniva da una striscia di sconfitte lunga come non mai e rivederla in forma, coraggiosa e aggressiva com’è stata sul rosso di Parigi, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi innumerevoli sostenitori.

Camila Giorgi
Instagram

E guai a dire che avrebbe potuto giocare ancor meglio di così. La tennista marchigiana è più che soddisfatta della sua performance e non le è andato giù quando, al termine della gara contro Darja Kasatkina, un giornalista le ha fatto notare che riguardare il video del match avrebbe potuto esserle d’aiuto.

La Giorgi gli ha risposto in maniera molto piccata, sottolineando che sono solo le leggende del passato ad ispirarla e non certo una rivale che gioca un tennis completamente diverso dal suo. Una Camila incredibilmente sicura di sé, quindi, che sembra finalmente essersi rimessa in piedi dopo un periodo alquanto turbolento.

Camila Giorgi, il macramè svela ma non troppo

Camila Giorgi
Instagram

Ora potrà riposarsi un po’, dopo le fatiche del Roland Garros, prima che sia tempo di rimettere le sneakers e di tornare in campo per l’attesissima stagione sull’erba. Si aprirà a breve, per lei, la fase più delicata della sua programmazione annuale: lo scorso anno aveva vinto il Wta 1000 di Montreal e avrà, quindi, tantissimi punti da difendere dopo l’estate.

Nel frattempo, però, tanto vale godersi un po’ le temperature calienti. E Camila non se l’è fatto ripetere due volte: ha messo da parte per un po’ canotte e gonnelline e ha lasciato che qualcuno la fotografasse, per la gioia dei suoi fan, in tenuta da mare.

Sfortunatamente lo scatto che ha consegnato ad Instagram non la ritrae in bikini, come in molti avrebbero sperato. Sotto lo indossa e si intravede anche, ma nella foto in cui appare di spalle sfoggia un copricostume in macramè che svela ma non troppo e che, come al solito, le sta d’incanto.

 

Impostazioni privacy