Superenalotto, posticipate due estrazioni: c’è il jackpot più alto di sempre

Superenalotto, sono state posticipate due estrazioni. In palio c’è il jackpot più alto di sempre. Quello che c’è da sapere.

La comunicazione è ufficiale e si può leggere sul sito del Superenalotto. In occasione della Festa della Repubblica si è deciso di posticipare due estrazioni del prossimo mese di giugno. Insomma, quella prevista per giovedì non ci sarà, quindi il concorso numero 66 sarà quello di sabato 4 giugno, quello 77 sarà lunedì 6 giugno.

Superenalotto
©️Ansafoto

Non è il momento di perdere comunque quello che è il jackpot del Superenalotto. Il concorso di questa sera infatti potrebbe regalare la cifra più alta di sempre. Mai in Italia infatti si è arrivato a questo montepremi, un traguardo storico che fa gola a tutti. Fino ad oggi, la migliore vincita è stata quella di 210milioni di euro beccata a Lodi qualche anno fa. Ma adesso, oltre i soldi, c’è anche la storia in ballo.

Superenalotto, il jackpot più alto di sempre

Estrazione Lotto Superenalotto
Estrazione Lotto Superenalotto

La domanda che tutti si pongono ovviamente è la seguente: che cosa ci farei con tutti quei soldi. Per molti la risposta è semplice, prima vinco e poi ci penso. E chi non farebbe così d’altronde visto che parliamo di un montepremi di 213milioni e 500mila euro. Solo a scriverlo fa girare la testa. Ma è quello che chiunque potrebbe vincere centrando la sestina vincente che verrà estratta questa sera. Insomma, si va per la storia come detto e per vincere una cifra che cambierebbe sicuramente la vita di tutti.

Si sogna ad occhi aperti quindi per quello che è il jackpot più alto mai messo a disposizione in Italia nei concorsi a premi. Il Superenalotto regala quindi emozioni anche stavolta. E quella cifra faraonica di 210milioni di euro potrebbe quindi essere messa in archivio diventando la seconda più alta di sempre.

Impostazioni privacy