Federica Masolin ha fatto la sua scelta: in due per uno scettro

Federica Masolin, dietro le quinte del GP di Montecarlo ne stanno succedendo di tutti i colori: il post su Instagram ne è la dimostrazione.

Le tappe del Mondiale di Formula 1 non si consumano solo ed esclusivamente in pista. Dietro le quinte dei GP ne succedono di cotte e di crude. Sia nei box delle varie scuderie che, come facilmente intuibile, tra gli spalti, o comunque a margine dell’evento.

Federica Masolin
Instagram

Tant’è che Federica Masolin e tutti gli altri giornalisti che seguono la carovana dell’automobilismo non si annoiano neanche per un istante, nei giorni e nelle ore che precedono le attesissime sfide ad alta velocità. C’è sempre una buona ragione per spassarsela e per farsi qualche risata tutti insieme, questo è poco ma sicuro.

Vuoi per un siparietto comico improvvisato in sala stampa o negli altri spazi riservati ai media, vuoi perché qualcosa di esilarante in queste circostanze gioiose succede sempre, fatto sta che non passa GP senza che la Masolin non ci mostri cosa realmente succede nelle retrovie dei circuiti.

Il sondaggio di Federica Masolin è tutto da ridere

Federica Masolin
Instagram

E infatti, non certo a caso, quello che è successo ieri nel Principato di Monaco ha fatto sbellicare tutti quanti dalle risate. A dare il via allo sfottò è stata proprio la stella di Sky Sport, che è sempre in prima fila quando si tratta di fare scherzi e di coinvolgere il popolo del web in simpatiche gag. A darle il là stavolta è stato il look del suo inseparabile collega Davide Valsecchi.

Un outfit effettivamente opinabile che si è ritrovato, suo malgrado, al centro dell’attenzione degli utenti di Instagram. Merito, appunto, del post che la Masolin ha ben pensato di dedicargli per prenderlo in giro e far fare due risate ai suoi sostenitori. Nonché della gara tra due big che ha improvvisato da un momento all’altro tramite storie.

L’inconfondibile volto della Formula 1 ha lanciato un vero e proprio sondaggio, tanto per coinvolgere in maniera ancora più attiva i suoi follower. Ha chiesto loro quale preferissero tra il look di Lewis Hamilton, anche quello per nulla discreto e non proprio stilisticamente in tema con l’elegante cornice di Montecarlo, e quello da “ciclista” di Davide Valsecchi. Due candidati per un solo, ambitissimo, trofeo: chi l’avrà spuntata?

Impostazioni privacy