Camila Giorgi e quel sogno dolcissimo: il post è inequivocabile

Camila Giorgi, il suo ultimo post non lascia spazio a dubbi: è questo ora il sogno nel cassetto della tennista azzurra.

L’ha annichilita. Non le ha permesso in alcun modo di esprimersi e di dimostrare cosa fosse in grado di fare. Le ha concesso un set, uno soltanto, per poi iniziare a prenderla a pallate, nel vero senso della parola. Non c’è vittoria, insomma, che Camila Giorgi abbia meritato più di quella che è costata alla Sabalenka l’eliminazione dal Roland Garros.

Camila Giorgi
Instagram

Ora che ha già battuto il suo record personale, raggiungendo gli ottavi di finale di uno Slam, la attende una sfida ancor più grande. Arrivare fino in fondo a questa avventura e provare a portare a casa un risultato che cambierebbe per sempre la sua vita.

La tennista italiano ha dimostrato di esserne all’altezza e anche di meritarlo. Le sue avversarie hanno provato a metterla in difficoltà in tutti i modi, ma contro questa versione di Camila Giorgi non ce n’è stato per nessuno. Vedremo, ora, cosa sarà in grado di fare Darja Kasatkina, che nel ranking occupa la ventesima posizione.

Camila Giorgi, più che un augurio è una promessa

Camila Giorgi
©LaPresse

Sarà un’avversaria indubbiamente ostica, ma nulla impedisce alla stella di Macerata di sperare e di provarci con tutte le sue forze. Nonché di concedersi il lusso di sognare, che è qualcosa che lei sembra fare molto raramente, razionale come è sempre sembrata.

In questa circostanza però è diverso. Sognare è lecito come non mai ed è per questo motivo che ha voluto caricarsi ulteriormente, in vista della gara, con un post su Instagram che non è parso affatto casuale.

Sweet dreams” ha scritto Camila dando la buonanotte ai suoi oltre 500mila follower, un messaggio che ha tutta l’aria di essere benaugurale e di essere una sorta di invito ai fan. Un invito a credere sempre più in lei e nei mezzi che in tutti questi anni di un’onoratissima carriera ha sempre saputo tirar fuori al momento opportuno.

Impostazioni privacy