Berrettini, countdown al via: un romantico pit stop prima di Stoccarda

Berrettini, tra una settimana il tanto atteso rientro il campo: ecco cos’ha deciso di fare prima del torneo di Stoccarda.

Non lo aveva ancora annunciato personalmente, ma il fatto che il suo nome comparisse nell’entry list del torneo di Stoccarda suggeriva in maniera inequivocabile che fosse ormai pronto a tornare in campo. E infatti è così. Manca ormai pochissimo, una settimana appena, al momento a lungo atteso dai tifosi italiani.

Berrettini
Instagram

Matteo Berrettini sta finalmente bene e si appresta a ricominciare la stagione sulla superficie che gli è più congeniale: l’erba. Non esordirà direttamente al Queen’s o a Wimbledon, come ampiamente prevedibile. Farà prima tappa in Germania, al Boss Open, così da far pratica prima dello Slam che lo scorso anno gli è valso la medaglia d’argento.

Gli ultimi contenuti che ha postato su Instagram sono stati praticamente dei “bollettini”. Tramite i video che ha condiviso ha fatto sapere ai suoi fan che gli allenamenti procedono a gonfie vele e che il problema alla mano, che gli è costato ben quattro posizioni nel ranking, è ormai alle spalle.

Berrettini, Montecarlo in love prima del rientro in campo

Berrettini
Meredith Mickelson (Instagram)

L’Atp di Stoccarda avrà inizio sabato prossimo. Archiviato quello dovrà affrontare una serie di appuntamenti importantissimi, ed è per questo motivo che ha approfittato di questo fine settimana per concedersi un’ “ultima” pausa romantica in compagnia della sua nuova e bellissima fiamma.

Meredith Mickelson, reduce da numerosi red carpet al Festival di Cannes, è di nuovo a Montecarlo. Nel video postato su Instagram ha ripreso le mille luci della città del Principato e siamo pronti a scommettere che accanto a lei ci fosse l’Adone del tennis azzurro.

I due continuano a mantenere, comunque, il massimo riserbo sulla loro relazione. E forse è giusto così, dal momento che Berrettini, dopo aver rotto con Ajla Tomljanovic, ha in qualche modo pagato lo “scotto” della troppa esposizione mediatica.

Impostazioni privacy