Camila Giorgi, via la giacca: la sequenza di scatti sexy infiamma Instagram

Camila Giorgi si scatena nella notte parigina sfoggiando un look spaziale prima della sfida con Aryna Sabalenka.

Dalla sfida di oggi ci si potrebbe potenzialmente aspettare di tutto. Camila Giorgi e Aryna Sabalenka sono due forze della natura e non è da escludere che la palla faccia scintille sul campo del Roland Garros. La posta in palio è alta e nessuna delle due vi rinuncerà tanto facilmente.

Camila Giorgi
Instagram

La tennista azzurra è finalmente in forma come non la vedevamo da tempo. Il black out degli ultimi mesi sembra finalmente alle spalle e ha solo tanta voglia, ora, di tirare fuori le unghie e di “far male” alle sue avversarie. Anche la rivale di questo terzo turno, però, ha un’ottima ragione per scatenarsi sul rosso di Parigi.

La Sabalenka vorrà certamente vendicarsi della sconfitta sui prati di Eastbourne, datata 24 giugno 2021, che le valse l’eliminazione ad un passo dalla semifinale. Immaginiamo perciò che sarà agguerritissima e seriamente intenzionata a pareggiare i conti con la bella tennista di Macerata.

Camila Giorgi resta solo con quello indosso

Camila Giorgi
Instagram

Ma l’arsenale della Giorgi, si sa, è pieno zeppo così di armi e di colpi ad effetto su cui fare affidamento per poter confermare la sua superiorità. Si starà allenando sodo in queste ore, poi, sebbene Instagram ci lasci presumere che ieri sera si sia concessa un po’ di – doveroso e meritato – relax.

La sequenza di scatti che ha pubblicato sul suo social preferito ha mandato in tilt i follower. Il perché è presto detto: nelle tre foto sfoggia un look che definirlo esplosivo non gli renderebbe giustizia e che conferma, se mai ve ne fosse bisogno, che la tennista marchigiana possiede un sex appeal davvero innato e fuori dal comune.

Nelle prime foto ha indosso una giacca, mentre nella terza il soprabito, come d’incanto, scompare. Lasciando spazio, così, ad un outfit spaziale: Camila resta con solo un top e degli shorts microscopici, esibendo un corpo da paura e reso perfetto da anni e anni di duro allenamento sui campi di mezzo mondo.

Impostazioni privacy