Calciomercato Inter, colpo di scena Perisic: 11 milioni

Calciomercato Inter, beffa Marotta: l’irruzione per Perisic che fa saltare il banco, e che rappresenta una doccia gelata per i nerazzurri.

Archiviata una stagione che ha comunque regalato due trofei alla compagine di Inzaghi, in casa Inter è già tempo di programmare le prossime mosse sul mercato. Come la scorsa sessione estiva, i nerazzurri dovranno inevitabilmente salvaguardare il bilancio, motivo per il quale non sono escluse partenze eccellenti.

Perisic Calciomercato Inter
Ivan Perisic ©LaPresse

In quest’ottica, il destino dei meneghini potrebbe incrociarsi a doppia mandata con le manovre del Tottenham di Conte e Paratici. Gli Spurs, infatti, oltre ad effettuare sondaggi importanti per Alessandro Bastoni, per il quale sarebbe pronta un’offerta da circa 50 milioni di euro, hanno fatto irruzione con decisione su Perisic, mettendo sul piatto una proposta di ingaggio biennale, a circa 5,5 milioni di euro.

Calciomercato Inter, scatto Tottenham per Perisic: cifre e dettagli dell’offerta

Ivan Perisic ©LaPresse

A riferirlo è calciomercato.it, che svela come l’esterno croato – accostato con una certa insistenza anche alla Juventus – darà una risposta nella giornata di lunedì. La sensazione è che i londinesi abbiano compiuto lo scatto decisivo per incanalare in una certa direzione l’affare, ma chiaramente non sono esclusi colpi di scena. Perisic – che sembrava sul punto di apporre la firma sul rinnovo contrattuale con l’Inter, disposta ad assecondare quasi in toto le richieste dell’ex Bayern – è sempre più vicino ad approdare alla corte di Antonio Conte.

Impostazioni privacy