Calciomercato Inter e Roma, c’è la prima offerta formale per Dybala

Calciomercato Inter e Roma, fino al momento Paulo Dybala avrebbe ricevuto solamente un’offerta formale. Le ultime sull’attaccante argentino

Non si sa ancora per quanto tempo Paulo Dybala rimarrà sulle prime pagine dei giornali: il suo futuro, non aver salutato la Juventus, non è ancora deciso. E se lo contendono in Serie A l’Inter di Marotta e anche la Roma di José Mourinho, che sta giocando in questo momento la finale di Conference League contro il Feyenoord a Tirana.

Calciomercato Inter e Roma
Paulo Dybala ©️LaPresse

Le valutazioni di mercato in casa giallorossa verranno ovviamente approfondite nei prossimi giorni, mentre in casa nerazzurra il summit di ieri al quale era presente anche Simone Inzaghi ha fatto un poco di chiarezza su quello che dovrà essere il futuro nerazzurro. Insomma, nel mirino di entrambi i club c’è la Joya, che la Juventus  ha liberato e che sarebbe un vero e proprio colpaccio soprattutto perché arriverebbe a parametro zero.

Calciomercato Inter e Roma, offerta formale per Dybala

Pronostici
Mourinho ©️LaPresse

Ma nonostante ancora in gioco, secondo il giornalista di Tyc Sports, intervenuto alla Tv di calciomercato.it, l’unica offerta al momento arrivata all’argentino sarebbe quella della formazione giallorossa guidata sul mercato da Tiago Pinto.

“Un contratto a lungo termine – ha spiegato il giornalista – che Dybala starebbe valutando. Ovviamente il giocatore sta parlando anche con l’Inter ma ancora di offerte ufficiali non ce ne sono state. Lui preferirebbe andare all’Inter, ma occhio anche all’Atletico Madrid che starebbe pensando di mettere sul piatto un’offerta”. Insomma, la Roma c’è e si è mossa con largo anticipo. Ovviamente la decisione Dybala la prenderà solamente nel momento in cui avrà sul piatto tutte le offerte.

Impostazioni privacy