Camila Giorgi “sfila” a Parigi in tubino e tacco 12: la foto accende Instagram

Camila Giorgi, domani l’esordio al Roland Garros. E intanto la foto postata su Instagram fa impazzire i suoi follower.

Jannik Sinner, Camila Giorgi e Lorenzo Musetti stanno già fremendo. E, con essi, i tifosi italiani, per i quali si prospetta una giornata super intensa. Domani esordiranno tutti e tre sulla terra rossa di Parigi, ognuno con i propri obiettivi, ognuno con un bagaglio di aspettative da portare con sé in campo.

Camila Giorgi
Instagram

Per la numero uno d’Italia sarà una prova importantissima. La tennista marchigiana dovrà far meglio di chiunque altro, considerando il trend fortemente negativo di questi primi sei mesi del 2022. A livello statistico, malgrado i risultati finora conseguiti non l’abbiano fortunatamente penalizzata a livello di ranking, le cose non vanno troppo bene.

La Giorgi è stata eliminata al primo turno nella maggior parte delle competizioni a cui ha preso parte. Colpa, in ogni caso, di qualche acciacco fisico di troppo. Prima il polso, poi la coscia. La fortuna non l’ha assistita ma chissà, magari a piedi della Tour Eiffel le cose andranno diversamente.

Camila Giorgi, più corto di così non si può

Camila Giorgi
Instagram

In attesa che sia ora di iniziare la sua avventura al Roland Garros, la bella Camila si sta godendo la capitale della moda e dell’amore. Qualche giorno fa si è dilettata a immortalare le meraviglie di Parigi, mentre nell’ultimo contenuto postato su Instagram la meraviglia in primo piano è proprio lei.

Era da tanto che la tennista di Macerata non deliziava i suoi fan con una foto di questo tipo, ragion per cui il contenuto in questione ha infiammato il popolo dei social come non accadeva da tempo. Il che non ci sorprende affatto, dato che la Giorgi posa come una vera diva.

Indossa un tubino nero, corto quanto basta per scatenare l’immaginazione dei fan, décolleté con tacco vertiginoso ed è sdraiata su un divano di velluto. La foto ha fatto incetta di like ma anche di commenti, che non fanno altro che confermare quello che sappiamo già piuttosto bene: non c’è atleta al mondo che sia più amata di Camila.

Impostazioni privacy