Berrettini folgora la Francia: in Costa Azzurra la superstar è lui

Berrettini, dopo il Festival di Sanremo anche quello di Cannes: il tennista ha partecipato all’evento in compagnia di una persona speciale.

Era sembrato strano a tutti quanti che Matteo Berrettini si fosse localizzato a Parigi qualche ora dopo l’annuncio che tanto aveva rattristato i suoi fan. Neanche il tempo di far sapere che non avrebbe partecipato a questa edizione del Roland Garros, che già era in viaggio alla volta della città dell’amore per un motivo che sino a qualche ora fa era a noi sconosciuto.

Berrettini
Instagram

Sono stati i contenuti che il campione romano ha postato nella giornata di ieri sui social network ad aiutarci a capire quali fossero i suoi programmi. Il tennista ha cercato di tenere i fan sulla graticola per un po’, ma non c’è voluto molto per capire dove si stesse dirigendo.

Il numero 10 del mondo – prima che subentrasse il problema alla mano era sesto, ma il fatto di essere fermo da un po’ si è ovviamente ripercosso sul suo ranking – non si è recato in Francia da solo. E non si trova, quantomeno l’apparenza, neanche con la sua nuova fiamma, la modella statunitense Meredith Mickelson, quanto piuttosto con una delle persone a lui più care.

Berrettini come le star di Hollywood

Berrettini
Matteo Berrettini e suo fratello Jacopo (Instagram)

Berrettini ha deciso di fare questa esperienza insieme a suo fratello Jacopo, al quale lo lega un rapporto che va ben oltre la semplice fratellanza. Matteo e il secondogenito della famiglia Berrettini sono molto uniti ed è per questo motivo che il viceré di Wimbledon lo porta con sé ogni volta che gli è possibile.

Stavolta l’ha voluto accanto nientepopodimeno che al festival di Cannes, dove si sono recati in grandissimo spolvero, firmati Hugo Boss – e ci mancherebbe altro – dalla testa ai piedi. In Costa Azzurra ci sono arrivate con un volo privato direttamente dall’eliporto, a picco sul mare, di Monaco. Proprio come due star hollywoodiane.

Berrettini senior con Hollywood non c’entra niente, eppure sembrava veramente una star del jet set, in quel contesto scintillante. Impeccabile nel suo abito bianco ha infranto parecchi cuori nella città che ospita il Festival. Ma il suo appartiene già alla ragazza che ieri sera si trovava nello stesso posto, la bella Meredith, che lo ha stregato dopo la fine della storia con Ajla Tomljanovic. E adesso non ci resta che aspettare che torni nel luogo che gli è più congeniale: il campo da tennis. Stavolta sull’erba. Stavolta per scrivere una pagina nuova.

Impostazioni privacy