Camila Giorgi si lascia andare: fan in estasi

Camila Giorgi ha fatto una sorpresa meravigliosa ad alcuni dei suoi sostenitori: ecco il suo regalo alla vigilia del Roland Garros.

La sua prestazione agli Internazionali d’Italia non è valutabile. Camila Giorgi ha deciso di ritirarsi dal Masters 1000 romano durante l’interruzione, dovuta alla pioggia, della partita che stava disputando contro l’ex fidanzata di Matteo Berrettini, ossia la tennista di origini croate Ajla Tomljanovic.

Camila Giorgi
Instagram

A maggior ragione i suoi tifosi non vedono l’ora di rivederla all’azione. Fortuna che l’attesa è quasi finita. Sì, perché la campionessa marchigiana, che questa settimana ha guadagnato un’altra posizione nel ranking Wta, parteciperà all’ormai imminente Roland Garros nel Paese d’Oltralpe.

Si sta allenando duramente, per arrivare all’importante appuntamento con qualche chance in più di fare bene. E ieri ha fatto pratica al circolo tennis di Montecatini, dove la sua presenza ha per ovvie ragioni mandato su di giri i piccoli campioni che si trovavano in campo.

Camila Giorgi e l’abbraccio di Montecatini

Camila Giorgi
Instagram

La Giorgi è stata accolta in maniera molto calorosa dai presenti, come riferisce La Nazione, tanto che è stato inevitabile per lei decidere di intrattenersi un po’ con i talenti che frequentano il circolo locale. Ha scambiato quattro chiacchiere con loro, ma non solo.

Ha anche accettato di palleggiare un po’ con le giovani allieve, incredule che la loro beniamina fosse lì in carne ed ossa. Dopodiché Camila è tornata dai “grandi”: ad allenamento ormai finito ha trascorso del tempo, infatti, con alcuni dei soci del circolo di Montecatini.

Dopo questa tappa domani, giovedì, partirà alla volta di Parigi per uno degli appuntamenti più cruciali dell’anno. Gli italiani si aspettano grandi cose da lei, considerando che in questi primi cinque mesi del 2022 non ha brillato per grinta e determinazione. E chissà che l’atmosfera calda dello Slam non riesca stavolta a farle tirare fuori il meglio di sé.

Impostazioni privacy