Tsitsipas e quella storia mai decollata con la tennista amica di Ajla Tomljanovic

Ajla Tomljanovic, sapevi del presunto flirt tra una delle sue amiche tenniste e Stefanos Tsitsipas? Ecco tutti i dettagli della storia.

Il profilo Instagram della sua fidanzata non è aperto al pubblico. Questo significa solo una cosa: che lei vuole rimanere fuori dal circo mediatico in cui gli sportivi sono spesso coinvolti. E infatti, nel pieno rispetto della sua volontà, è molto raro che Stefanos Tsitsipas posti qualche contenuto che ritragga la sua dolce metà.

Ajla Tomljanovic Tsitsipas
Ajla Tomljanovic (Instagram)

Nonostante questo, tutti sanno chi sia la fortunata donzella che ha fatto breccia nel cuore del greco che oggi sfiderà Jannik Sinner ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia. Si chiama Theodora Petalas, lavora a Londra per un’agenzia di branding e marketing ed è la sua compagna dal 2019.

Si sono conosciuti a New York ma non è stato facile, per il bel tennista, conquistarla. Timido e riservato, più bravo con la racchetta che con le parole, ci ha messo del tempo, prima di riuscire a confessarle i suoi sentimenti. Ad un certo punto però ce l’ha fatta ed è stato allora che questo amore, finalmente, è scoppiato.

Chi è l’amica di Ajla Tomljanovic che piaceva a Tsitsipas

Ajla Tomljanovic Tsitsipas
Maria Sakkari (Instagram)

Quello che solo in pochi sanno però è che, prima di conoscere Theodora, Stefanos aveva messo gli occhi su un’altra ragazza. Una tennista. La stessa tennista che, nello scorso mese di marzo, ha giocato il doppio a Indian Wells con Ajla Tomljanovic, l’ex di Berrettini, instaurando con lei un bel rapporto di amicizia.

L’atleta in questione è Maria Sakkari, greca come Tsitsipas. I due hanno giocato in coppia, nel 2018, alla Hopman Cup e si conoscono da sempre perché le loro mamme erano molto legate. I pettegolezzi su questo presunto flirt si sono sprecati, ma il numero 4 del mondo ha sempre smentito l’ipotesi che tra loro ci fosse qualcosa.

Ma gli sarebbe piaciuto uscire con lei, aveva rivelato in passato a Tennis Tonic, definendola una ragazza “molto simpatica e con un bel carattere”. “Potrei uscire con lei ma non lo so, non so perché. Ero timido – aveva aggiunto – ora sono più aperto. Invecchiando, sono più maturo e capisco da solo quello che voglio”. E anche Maria, stavolta a Sport 360, aveva detto di lui: “È un ragazzo che mi ispira… È un giocatore e un atleta di cui mi prenderò cura”. Una storia d’amore con del bel potenziale ma mai decollata? A quanto pare, sì.

Impostazioni privacy