Camila Giorgi, festa grande e selfie allo specchio prima dell’esordio

Camila Giorgi, una gran bella notizia arriva a poche ore dalla sfida con Ajla Tomljanovic al Foro Italico: come ha festeggiato la tennista.

Solo una manciata di ore separano Camila Giorgi dal suo esordio sulla terra rossa del Foro Italico. Giocherà a casa, finalmente, alla corte di un pubblico che sarà pronto ad incitarla e a sostenerla durante questa prima partita degli Internazionali d’Italia. In un Centrale che sarà gremito come non lo era da tempo.

Camila Giorgi
Instagram

Sarà un’edizione speciale, questa. Speciale perché il Covid aveva privato il torneo di una delle sue componenti essenziali: la gente, e con essa il calore degli spettatori, il tifo, i cori. Ma ora che tutto sembra essere ormai alle spalle, o almeno si spera, a Roma si respira un’atmosfera incredibile.

All’appello mancano solo loro, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, reduci da due infortuni che li hanno costretti a rinunciare al Masters 1000 capitolino. Ma niente paura: ci penseranno Jannik Sinner e Camila Giorgi, e anche Fabio Fognini, Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti e Martina Trevisan a far sognare il pubblico del Bel Paese.

Camila Giorgi festeggia il ritorno in top 30

Camila Giorgi
Instagram

Camila Giorgi lo fa sempre. Far sognare il pubblico, intendiamo. Sia quando gioca che quando si trova fuori dal campo. Perché se è vero che è una bravissima tennista è altrettanto vero che sa farsi apprezzare molto anche in un’altra dimensione: quella dei social network.

La bella atleta marchigiana sa sempre come stupire i suoi fan e, da quando è arrivata a Roma, lo sta facendo più intensamente del solito. Lo si evince dalla fotografia che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram e che la ritrae, probabilmente, in tiro per un’altra serata romana.

Elegantissima in minigonna nera e maglia grigia, avrà festeggiato, presumiamo, il fatto di essere tornata in top 30. Una notizia che magari, questo è quello che speriamo tutti, le darà la carica giusta per affrontare, stasera, la tennista croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanovic.

Impostazioni privacy