Camila Giorgi si scatena nella notte romana: la foto accende i fan

Camila Giorgi fa strage di cuori al suo arrivo nella Capitale: si è concessa una serata romana prima degli Internazionali d’Italia.

Camila Giorgi è arrivata a Roma nello stesso giorno in cui è avvenuto il sorteggio dei tabelloni principali degli Internazionali d’Italia. Sorteggio che ha deciso di farle incontrare una tennista che, pur non essendo una sua connazionale, è parecchio conosciuta nel Bel Paese.

Camila Giorgi
Instagram

La marchigiana sfiderà al primo turno l’ex fidanzata di Matteo Berrettini, la croata Ajla Tomljanovic. La sorte non è stata troppo benevola: la ragazza, naturalizzata australiana, può essere un’avversaria parecchio ostica. Il suo rendimento è altalenante tanto quanto quella della Giorgi, perciò si tratterà di un match dall’esito veramente imprevedibile.

Il fattore “casa” potrebbe giovare, tuttavia, alla prestazione dell’atleta di Macerata, che seppur reduce da un filotto di sconfitte al primo turno continua ad essere la tennista numero uno d’Italia. Ma come si sta preparando la bella Camila al grande esordio sul campo del Foro Italico?

Camila Giorgi in tiro per la movida capitolina

Camila Giorgi
Instagram

La numero 31 del ranking Wta, dicevamo, è arrivata nella Capitale ieri. Lo ha annunciato ai follower postando uno scatto di uno dei luoghi più simbolici della città, l’incantevole Piazza di Spagna, ma è con la fotografia condivisa nel corso della serata che è riuscita veramente a sorprenderli.

La Giorgi si è preparata alla notte romana sfoggiando uno degli outfit migliori di sempre. Una tutina veramente microscopica, total black, che incorniciava meravigliosamente il suo fisico tonico e scolpito.

I fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi, vedendo questa foto, con chi sia uscita la bella tennista. Che fosse in compagnia della persona che, in qualunque parte del mondo si trovi Camila, le sta facendo recapitare da svariate settimane splendidi mazzi di fiori dai mille colori?